MINI John Cooper Works, gamma sempre più ampia: elettriche ed endotermiche

MINI sta lavorando al rinnovo della sua gamma che include adesso anche diversi nuovi modelli elettrici. La casa automobilistica non si è dimenticata ovviamente anche delle più sportive versioni John Cooper Works, anzi, ha deciso di ampliare l'offerta con l'introduzione di nuovi modelli, anche con motorizzazione elettrica. Indipendentemente dalla tipologia di alimentazione, tutti offrono il ben noto go-kart feeling tipico delle MINI. (HDmotori)

Su altri media

Mini Aceman è disponibile in tre motorizzazioni elettriche: la E da 180 cavalli, la SE da 218 e da inizio 2025 la versione più sportiva John Cooper Works da 258 cavalli". "Mini Aceman è un nuovo concetto di crossover puramemte elettrico che si posiziona nella nuova gamma Mini a metà strada tra la Mini Cooper e la nuova Countryman. (Tiscali Notizie)

Mini amplia la scelta della gamma John Cooper Works. Con 5 modelli risponde a tutte le esigenze

La gamma Mini John Cooper Works attuale presenta ben cinque modelli tra cui le Mini John Cooper Works Electric e John Cooper Works Aceman completamente elettrici. Inoltre, nella famiglia sportiva di Mini troviamo una versione pensata anche a chi mette le ruote oltre l'asfalto: la Mini John Cooper Works Countryman ALL4, che sfrutta la trazione integrale. (Il Messaggero - Motori)