Regionali Umbria, Schlein: «Abbiamo avuto speranza fin da subito»

"Abbiamo avuto speranza fin da subito e Stefania, anche in mezzo a una campagna aggressiva, non ha mai ceduto a nessuna provocazione". Lo ha detto la segretaria del Pd Elly Schlein a Perugia per festeggiare la vittoria di Stefania Proietti alla guida della regione Umbria. "Abbiamo vinto con l'unità e l'umiltà e ogni pezzo della coalizione ha portato il suo pezzo" ha aggiunto Elly Schlein. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Opinioni I risultati delle Elezioni Regionali ci dicono alcune cose. La prima è evidente a tutti: il primo partito umbro è l’astensionismo, e questo dato non può essere ignorato. L’obiettivo della prossima giunta deve essere quello di ristabilire un po’ di fiducia nei cittadini che hanno deciso di rimanere a casa e di non andare a votare, stanchi della politica che parla molto ma in modo inconcludente. (OrvietoNews.it)

Forza Stefania, per l’aria pulita, per i cieli sereni e per il futuro che meritiamo. (Il Fatto Quotidiano)

Tanto basta ad Elly Schlein per «commuoversi» e gridare al trionfo. Esulta perfino Giuseppe Conte: peccato che il M5s sia ridotto ai minimi termini.Lo speciale contiene due ... (La Verità)

Umbria, Proietti al comitato elettorale. In arrivo Schlein Fratoianni Bonelli

Pd: Simona Meloni, Tommaso Bori, Cristian Betti, Francesco De Rebotti, Sarah Bistocchi, Stefano Lisci, Francesco Filipponi, Letizia Michelini, Maria Grazia Proietti (primi non eletti: Michele Bettarelli, Joseph Flagiello, Cristina Croce, Paolo Fratini); M5s: Luca Simonetti (primi non eletti: Valentina Pococacio, Emanuela Arcaleni, Samuele Bonanni); (umbriaON)

Le elezioni regionali in Umbria sono state vinte (Pagella Politica)

Perugia, 18 nov. A festeggiare a Perugia con Proietti al suo comitato sono attesi anche i leader di Pd e Avs Elly Schlein, Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli. (Tiscali Notizie)