Lite d'amore, dà fuoco a una ragazza

Lite d'amore, dà fuoco a una ragazza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Un ragazzino conteso da due papabili fidanzatine che litigano pesantemente al telefono per lui. Poi l'incontro chiarificatore con tanto di parenti al seguito nel centro storico di Catania, sotto casa di una delle due contendenti. I risultati sono catastrofici. La sorella (la polizia non conferma se si tratti piuttosto della cugina) 26enne di una delle contendenti, infatti, è stata cosparsa di liquido infiammabile dalla mamma della rivale. (il Giornale)

Su altre fonti

La procura di Catania ha emesso il provvedimento di fermo per tentato omicidio nei confronti di due donne accusate di essere le responsabili del ferimento di una giovane di 26 anni, cosparsa di benzina e data alle fiamme giovedì a Catania al culmine di una rissa fra due famiglie. (BlogSicilia.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le indagini, comunque, proseguono per individuare e… Due donne sono state fermate dalla squadra mobile di Catania, sono ritenute responsabili dell'aggressione, avvenuta due giorni fa, a danno di una ragazza 26enne ustionata in strada con della benzina al culmine di una rissa tra due famiglie. (La Repubblica)

Ragazza ustionata a Catania, fermate due donne

Il provvedimento è stato eseguito dalla polizia. Due donne, ritenute responsabili dell’aggressione di una 26enne ustionata in strada con del liquido infiammabile al culmine di una rissa tra due famiglie, sono state fermate a Catania con l’accusa di tentato omicidio. (RagusaNews)

Due donne, ritenute responsabili dell’aggressione di una 26enne ustionata in strada con del liquido infiammabile al culmine di una rissa tra due famiglie, sono state fermate a Catania con l’accusa di tentato omicidio. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

CATANIA – Due donne, ritenute responsabili dell’aggressione di una 26enne ustionata in strada con del liquido infiammabile al culmine di una rissa tra due famiglie, sono state fermate a Catania con l’accusa di tentato omicidio. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)