Lite d'amore, dà fuoco a una ragazza
Un ragazzino conteso da due papabili fidanzatine che litigano pesantemente al telefono per lui. Poi l'incontro chiarificatore con tanto di parenti al seguito nel centro storico di Catania, sotto casa di una delle due contendenti. I risultati sono catastrofici. La sorella (la polizia non conferma se si tratti piuttosto della cugina) 26enne di una delle contendenti, infatti, è stata cosparsa di liquido infiammabile dalla mamma della rivale. (il Giornale)
Su altre fonti
Il presunto movente dell’aggressione sarebbe quello di un ragazzo “conteso” tra due minorenni appartenenti alle famiglie. Sono due le donne fermate a Catania con l’accusa di tentato omicidio ai danni di una giovane di 26 anni, ustionata in strada con del liquido infiammabile giovedì pomeriggio al culmine di una lite tra due famiglie. (Il Fatto Quotidiano)
L’indagine è stata condotta dalla polizia in tempi record, dai fatti sono passate meno di 48 ore. Non sono ancora noti i nomi delle due, ma secondo gli investigatori hanno materialmente partecipato all’aggressione. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Due donne, ritenute responsabili dell'aggressione di una 26enne ustionata in strada con del liquido infiammabile al culmine di una rissa tra due famiglie, sono state fermate a Catania con l'accusa di.. (Virgilio)
Ustionata per errore Due donne sono state fermate per il tentato omicidio delle 26enne che giovedì a Catania è stata aggredita e ustionata con del liquido infiammabile. All'origine dell'atto ci sarebbe una lite per un ragazzo conteso tra due minorenni. (Today.it)
Due donne, ritenute responsabili dell'aggressione di una 26enne ustionata in strada con del liquido infiammabile al culmine di una rissa tra due famiglie, sono state fermate a Catania con l'accusa di tentato omicidio. (ilgazzettino.it)
Due donne, ritenute responsabili dell’aggressione di una 26enne ustionata in strada con del liquido infiammabile al culmine di una rissa tra due famiglie, sono state fermate a Catania con l’accusa di tentato omicidio. (RagusaNews)