TV8 lancia la Champions Night per le partite del torneo in chiaro

Come noto, Sky ha deciso di riservare gli incontri tra delle squadre italiane ai propri abbonati. Su TV8 andrà così in onda ogni turno la migliore sfida tra big straniere, a cominciare da PSG-Girona. In studio Walter Zenga, Gianluca Zambrotta, Aldo Serena, Stefano De Grandis e Nicola Savino. E in seconda serata TV8 Gialappa’s Night. La Gialappa’s Band, con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, torna al suo primo amore, proponendo le rubriche più divertenti dedicate al calcio. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

È previsto un bonus legato alla classifica della fase a gironi: ogni club riceverà una somma basata sul suo posizionamento in classifica. (Sky Sport)

Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna sono attese da un percorso che, nella peggiore delle ipotesi, sarà almeno di 8 partite nelle quali si giocheranno l’accesso alla fase ad eliminazione diretta. (Goal Italia)

Comincia la Champions League: i ricavi minimi del Milan

LO SPETTACOLO – La Champions League è uno degli obiettivi dell’Inter di Simone Inzaghi. Nello specifico, come dimostrato anche dal turnover effettuato in occasione dell’ultima sfida con il Monza pareggiata con il risultato di 1-1, la squadra nerazzurra intende ottenere un risultato importante nella competizione europea per eccellenza. (Inter-News)

Comincia la Champions League: i ricavi minimi del Milan (Milan News)