Uno è di troppo, addio Milan a gennaio

Il Milan inizia a lavorare sul mercato di gennaio con i rossoneri pronti a salutare un attaccante, ormai fuori dai piani. Tempo di valutazioni in casa Milan su quelle che potrebbero essere le mosse di calciomercato in vista dell’inizio del 2025. I rossoneri dovranno decidere chi cedere tra due attaccanti ora presenti in rosa. Il Milan si è presentato alla sosta per le nazionali con il morale a terra giunto dopo la brutta sconfitta di Firenze condita da due calci di rigore sbagliati e l’espulsione di Theo Hernandez che è costata due giornate di squalifica al francese (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

MILAN FRENDRUP BERARDI – Una toppa di lusso, considerando la continua crescita del centrocampista danese, pronta a rimediare allo squarcio di una coperta sgualcita in mediana per via dell’infortunio di Ismael Bennacer e la mini-involuzione di Loftus-Cheek. (Europa Calcio)

Samuel Chukwueze sta diventando un problema per il Milan? Comprato un'estate fa dal Villarreal, dove avete fatto impazzire diverse difese grazie ai suoi dribbling, in rossonero non ha certo spostato g (TUTTO mercato WEB)

Musah invece "è ancora un giocatore di conduzione, ma non di passaggio", le parole del tecnico. I prestiti di Pobega e Adli, l’infortunio di Bennacer che rientrerà a metà gennaio, una mediana più scoperta del previsto col passaggio, di fatto, al 4-2-4: così il Milan si è ritrovato corto a centrocampo. (Quotidiano Sportivo)

Serie A mercato. Il Milan pensa già ai possibile rinforzi: si guarda in casa Genoa, Sassuolo e Lecce

Mercato Milan: la dirigenza rossonera starebbe seguendo da vicino la crescita di Frendrup; al vaglio anche Berardi e un vice-Theo (Europa Calcio)

Soprattutto con un rinforzo a centrocampo, ma sotto la lente d’ingrandimento ci sono anche l’attacco e il ruolo di esterno basso a sinistra. L’apertura del mercato di gennaio è ancora lontana, ma il Milan già si guarda intorno. (La Gazzetta dello Sport)

La dirigenza milanista sta quindi monitorando il mercato, al fine di regalare a... (Tuttocampo)