Zambrotta: "Juve in Champions? Superare la fase-campionato è il minimo sindacale"
Zambrotta: "Juve in Champions? Superare la fase-campionato è il minimo sindacale" Nella sua intervista a La Gazzetta dello Sport, Gianluca Zambrotta ha detto che crede ancora nella rimonta del Milan: "Una squadra che deve lottare per lo scudetto occorre che sia più costante e deve saper vincere anche le partite 'sporche'. Non vedo colpevoli singoli, ma colpe collettive, a partire dalla fase difensiva. (Bianconera News)
Ne parlano anche altre fonti
Chi ha giocato di più prima del match di sabato, considerando l'ultima partita delle nazionali e quindi due impegni vicini in una settimana? Juventus: Cambiaso 78 minuti, Locatelli 67 minuti, Koopmeiners 94 minuti, Weah 78 minuti, Conceiçao 25 minuti, Yildiz 97 minuti (Tutto Juve)
Konami Youth Development Centre di Milano, sabato 23 novembre ore 13. Partita in programma (Inter-News)
Il primo big match della 13a giornata è quello fra Milan e Juventus. Archiviati i gironi di Nations League, questo fine settimana torna la Serie A, che non si fermerà più fino a marzo. (ilmessaggero.it)
La partita fra Milan e Juventus è sempre più vicina: dopo la sosta per le Nazionali, le due squadre si ritroveranno di fronte a San Siro sabato alle 18:00. Fonseca verso una scelta a sorpresa per Milan-Juve: ecco la probabile formazione rossonera (Spazio Milan)
È la vigilia di Milan-Juventus. La Serie A ritorna con uno dei big match più attesi della stagione ed una delle rivalità storiche del nostro campionato. Domani, a San Siro alle ore 18.00, i bianconeri faranno visita alla squadra di Fonseca. (DerbyDerbyDerby)
Le probabili formazioni di Milan-Juventus MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Musah, Pulisic, Leao; Morata. (MilanoToday.it)