Jannik Sinner, la "rosicata" di Andy Roddick sui soldi: "Gli sono bastati tre giorni"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

L'eterno secondo Andy Roddick rosica anche per Jannik Sinner. L'ex campione statunitense, vincitore di ben 31 titoli in carriera, ha parlato del numero uno al mondo. E ha colto l'occasione per commentare il montepremi che l'azzurro si è portato a casa dopo aver conquistato il Six Kings Slam. "Mi irrita molto che Sinner abbia guadagnato in tre giorni di torneo più del 25% dei soldi che ho guadagnato io in tutta la mia carriera", ha lamentato nel corso del podcast Servede with Andy Roddick. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nessun torneo ha offerto mai una simile somma e in 3 giorni Sinner ha incassato la metà di quanto guadagnato con tutti i premi del 2024. "Non gioco per soldi", dice il 23enne rispondendo a una domanda di Eurosport. (Adnkronos)

Tennis, Six Kings Slam, Jannik Sinner, Riyadh, 16 Ottobre, 2024. Foto Felice Calabro’ Il numero 1 del mondo prima del Masters 1000 di Parigi-Bercy: “Vivo una buona vita anche senza questi soldi” (TennisItaliano.it)

“Non gioco per soldi, è semplice”. “Non gioco per soldi”, dice il 23enne rispondendo a una domanda di Eurosport. (Il Faro online)

Il tennista numero uno al mondo ha voluto precisare: “Non gioco per soldi, è molto semplice. In una intervista ad Eurosport, Jannik Sinner ha parlato della sua ultima vittoria a Riad e della partecipazione al Six Kings Slam che per molti è stato solamente un puro discorso economico. (Tuttosport)

Sinner, arrivano dichiarazioni incredibili sui sei milioni incassati da Riad e le sue performance da ballerino. Tifosi increduli. (JMania)

Leonardo Iannacci 24 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)