Catherine Zeta-Jones sceglie un regalo speciale per il compleanno di Michael Douglas
La differenza d’età, ben 25 anni, è un problema che non li riguarda. La loro storia d’amore è tra le più longeve e ammirate di Hollywood: Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones, nati lo stesso giorno, si sono uniti in matrimonio nel 2000, dopo un fidanzamento iniziato a fine degli anni 90. In occasione del loro compleanno, il 25 settembre scorso, Caterina Zeta-Jones per celebrare i primi 80 anni del marito ha optato per un dono molto speciale e insolito. (Radio Monte Carlo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
– foto | video Video in Evidenza X Catherine Zeta-Jones e gli 80 anni di Michael Douglas (con Bono) Catherine Zeta-Jones e gli 80 anni di Michael Douglas (con Bono) Letizia Ortiz con l’argento liquido (e vivo!) addosso: seduce perfino Michael Douglas – guarda UN COMPLEANNO SPECIALE – Inizialmente l’attrice ha mostrato ai suoi follower alcune immagini che la ritraggono insieme al marito al loro compleanno di 25 anni fa: i due sono nati lo stesso giorno: il 25 settembre, del 1944 per lui; del 1969 per lei. (OGGI)
Il primo post di auguri è stato classico, quasi banale. (Corriere della Sera)
55 anni lei, 80 anni lui compiuti lo stesso giorno: Catherine Zeta-Jones si mostra nuda su Instagram in onore del compleanno del marito, con un commento spiritoso. Gossip TV (ComingSoon.it)
Ma l’amico lo trancia: «La metà dei tuoi anni è comunque vecchia». (Corriere della Sera)
La moglie Catherine Zeta-Jones, infatti, per l’occasione ha scelto di mostrarsi senza veli: «Sono a corto di idee regalo! Questa è la seconda opzione, le palline da golf sono la prima… ovviamente!», commenta a corredo dello scatto. (OGGI)
Il regalino social per gli 80 anni del divo di Hollywood è arrivato da sua moglie con una foto conturbante e pure un po’ criticata sul web. “Ero a corto di idee per un regalo”, ha scritto la Zeta-Jones su Instagram commentando lo scatto in bianco (molto bianco) e nero dove mostre una forma fisica ancora tonica e giovanile, a cui ha aggiunto un tocco di piccante indossando un paio di tacchi a spillo. (Il Fatto Quotidiano)