Inter, il ritorno di Lautaro Martinez ad Appiano Gentile. VIDEO

Simone Inzaghi riabbraccia Lautaro Martinez, tornato ad Appiano dopo le vacanze post vittoria della Copa America con la sua Argentina. Oggi, martedì 6 agosto, il capitano nerazzurro si è ripresentato di buon mattino al centro sportivo. Attesa l'ufficialità del rinnovo di contratto, il Toro torna proprio nel momento in cui l'Inter perde Taremi e Arnautovic per infortunio CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Il capitano nerazzurro tornerà in città e da domani sarà ad Appiano Gentile per iniziare la preparazione (fcinter1908)

Andrea Della Sala Redattore 6 agosto 2024 (modifica il 6 agosto 2024 | 11:16) Da oggi Inzaghi avrà un nuovo attaccante. Dopo gli infortuni di Taremi e Arnautovic, il tecnico dell’Inter tira un sospiro di sollievo: Lautaro Martinez è tornato alla base. (fcinter1908)

Il rientro anticipato dalle ferie vista la situazione d'emergenza in attacco è l'ennesimo gesto d'amore di Lautaro Martinez verso l'Inter: domani il Toro sarà ad Appiano per allenarsi con i compagni due giorni prima rispetto all’8 agosto, data inizialmente prevista per il suo rientro fra i ranghi. (L'Interista)

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 7 agosto 2024

Detto, fatto: Lautaro Martinez ha concluso in anticipo le sue vacanze ed è tornato a Milano in giornata, pronto ad aggregarsi al gruppo nerazzurro dopo la vittoria in Copa America. In attesa del ritorno ad Appiano Gentile previsto per domani, il Toro si concede un bagno nella piscina sull'attico con vista sul tramonto di Milano, postando il tutto sul suo profilo Instagram. (Fcinternews.it)

La giornata dell'Inter inizia nel migliore dei modi, con la squadra nerazzurra che ha accolto in questi minuti il capitano Lautaro Martinez, di rientro alla Pinetina dopo la Copa America vinta con l'A (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato è iniziato ufficialmente l’1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. (Inter-News)