Napoli, business della sosta: donna denunciata 41 volte in un anno

Napoli, business della sosta: donna denunciata 41 volte in un anno Parcheggiatori abusivi nella rete dei controlli dei carabinieri Una visita prenotata o un’emergenza in ambulanza. Una corsa disperata o l’ennesimo controllo di routine. Per la gran parte dei napoletani la destinazione sarà in una delle strutture nell’area collinare di Napoli. Le insegne della tangenziale non lasciano spazio ad equivoci, l’uscita è “zona ospedaliera”. (Ottopagine)

Su altri media

Continua il contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi, come disposto dal Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal prefetto di Napoli, Michele di Bari. (La Repubblica)

Nello specifico, nella serata di ieri, martedì 12 novembre, i carabinieri hanno controllato ancora una volta quella porzione dell'area collinare di Napoli, nella quale si concentra buona parte degli ospedali della città, visitata ogni giorno, purtroppo, da migliaia di persone e che, quindi, fa molto gola ai parcheggiatori abusivi. (Fanpage.it)

Parcheggiatori abusivi nella rete dei controlli dei carabinieri nella zona ospedaliera di Napoli. Sono tanti e molti si dichiarano "storici" al punto da essere immortalati dalle telecamere di Google Maps. (ROMA on line)

Parcheggiatori abusivi davanti agli ospedali a Napoli: 41 denunce per una donna

Leggi tutta la notizia Continua l'attività di prevenzione e contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi posta in essere dal Comando della Polizia locale di Napoli, in attuazione di quanto pianificato in... (Virgilio)

La scoperta arriva dopo l’ultima operazione condotta dai carabinieri della compagnia del Vomero, che hanno beccato la donna nella zona ospedaliera, e precisamente nel piazzale antistante al Cardarelli. (ilmattino.it)

Gli ospedali di Napoli Cardarelli, Pascale, Policlinico, Monaldi, Cotugno e Santobono, concentrati nella zona collinare, sono i piu' frequentati della regione non solo da pazienti e personale sanitario, ma anche dai parcheggiatori abusivi, che impongono 'tariffe' da 10 euro per la sosta dell'auto anche per pochi minuti e 5 per scooter e moto. (La Repubblica)