Musica, tradizione e solidarietà: grande successo per il concertone finale de La Notte della Taranta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

MELPIGNANO (Lecce) – Questa edizione de La Notte della Taranta doveva essere una grande festa, ma si è trasformata in gara di solidarietà per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma. Il concertone ha concluso ... (Corriere Salentino)

La notizia riportata su altri giornali

Il duo, formato dalla voce di Paoli... (Latina24ore.it)

La Notte della Taranta cambia le proprie abitudini e trasforma il concerto di Melpignano in una raccolta fondi per i territori colpiti dal sisma. Il sindaco di Amatrice ha spiegato: “Sono commosso per l'affetto che la Puglia ci sta dimostrando. (Newsly)

Con lei anche le sue cinque ospiti Fiorella ... (Stadio24.com)

Il messaggio ... "Ringrazio veramente tutte le persone che stanno lavorando in questo momento - conclude - e che sono certo realizzeranno l'ennesimo trionfo della Puglia ne La Notte della Taranta". (Mondo TiVu)

Poche, telegrafiche battute stampate a caratteri cubitali sui sette maxi salvadanai - collocati ieri all'ingresso dei varchi di accesso all'area del concertone finale de La Notte della Taranta - preannunciavano una grande maratona di solidarietà, un ... (Quotidiano di Puglia)

Domenica 28 agosto alle ore 20.30, nell’area archeologica di Paestum, nei pressi della Basilica, secondo appuntamento previsto nell’ambito della rassegna Musica ai Templi, che prevede concerti fino a sabato 10 settembre 2016 Paestum (Salerno), 26 agosto – Nella magica atmosfera dei templi illuminati, un... (NapoliTime)