Lazio Bologna, senza Nuno Tavares tocca a lui: ultime sulle scelte di Baroni. Cosa succede
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio Bologna, Nuno Tavares out per il match contro gli emiliani: ecco a chi toccherà nei piani di Baroni. Le ultime novità Tempo di rituffarsi sul campionato per la Lazio, che domenica sera ospiterà il Bologna all’Olimpico nella prima gara dopo la sosta. Un match a cui non prenderà parte Nuno Tavares, dopo la lesione muscolare di basso grado rimediata. Ecco quindi che, secondo le ultime notizie, nei piani di Baroni dall’inizio dovrebbe toccare a Luca Pellegrini (Lazio News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Matteo Petrucci, giornalista di Sky Sport che segue la Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Laziale. Con l’occasione, ha fatto il punto sul posticipo della domenica sera all’Olimpico, in cui biancocelesti affronteranno il Bologna di Italiano. (Solo la Lazio)
L'assenza del terzino portoghese è sicuramente un problema per la Lazio, soprattutto per l'impatto avuto in questo inizio di stagione. Lazio, le condizioni di Nuno Tavares (Fantacalcio ®)
Lazio, quando rientra Tavares? Più Napoli (in Coppa o in campionato) che Parma (TUTTO mercato WEB)
Lazio, Nuno Tavares può rientrare contro il Napoli Ottime prestazioni che gli sono valse la prima convocazione in Nazionale da parte del CT Roberto Martinez durante l'ultima finestra di Nations League, ed è proprio lì che il terzino portoghese riscontra una lesione muscolare di basso grado che non gli permetterà di far parte dei match contro Bologna in campionato e Ludogorets in Europa League. (CalcioNapoli1926.it)
La sosta per le nazionali sta volgendo al termine e i giocatori fanno ritorno nei rispettivi club. Due settimane di tensione... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'ex attaccante biancoceleste è nella Capitale per un nuovo accordo con un club verdeoro... (La Lazio Siamo Noi)
Lazio, i tempi di recupero di Nuno Tavares: Baroni ha già scelto la prima alternativa (TUTTO mercato WEB)