Gasperini: "Scudetto? Possiamo sognare, ma la favorita è un'altra..."

E' ancora una volta l'uomo del giorno Gian Piero Gasperini. La sua Atalanta ha strapazzato l'imbattibile Napoli di Conte fermando la possibile fuga degli azzurri. La Serie A è tornata compatta nelle prime posizione, con l'Inter seconda a meno uno della vetta e la coppia Atalanta-Fiorentina a tre lunghezze dal primo posto. L'allenatore della Dea a Radio Rai parla proprio dello Scudetto: "L'Atalanta non si è mai nascosta, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare. (Today.it)

Su altre fonti

L'Atalanta è davvero più forte del Napoli? Inter pronta al sorpasso? E Juric è arrivato al capolinea? Tre domande a tre giornalisti di GOAL sul derby d'Italia: il punto di vista di Marco Trombetta, Michael Di Chiaro e Stefano Silvestri nel nostro 3X3. (Goal Italia)

GOLEADA NERAZZURRA – Sin dai primi minuti, l’Atalanta dimostra di essere scesa in campo con il giusto atteggiamento. (Inter-News)

Il Napoli non è mai stato in partita, l'Atalanta ha giocato meglio. Gasperini ha fatto delle scelte a sorpresa lasciando fuori il capocannoniere Retegui per De Ketelaare, ma non voleva dare punti di riferimento e il secondo gol è stato emblematico. (CalcioNapoli1926.it)

Gasperini: "L'Atalanta non si è mai nascosta. Scudetto? L'Inter è ancora la favorita"

Lì in alto sono tutte molto ravvicinate e tutte quante possono sognare. Scudetto? Il campionato si è un po' diviso. (Atalantini.com)

Seconda vittoria consecutiva e secondo clean sheet: il Sambiase batte la Nuova Igea Virtus grazie alla doppietta di capitan Umbaca e al 100esimo goal di Ferraro. (Corriere di Lamezia)

L'Atalanta ha meritato di battere il Napoli: lo sottolinea Francesco Modugno, inviato di Sky Sport che segue abitualmente il club azzurro. (AreaNapoli.it)