Superbike: ancora Petrucci! Vince anche la Superpole Race
Ancora Danilo Petrucci: anche i 12 punti messi in palio dalla Superpole Race, gara veloce sui 10 giri introdotta nel 2019 dal mondo della Superbike, vanno al pilota della Ducati Panigale, che partiva davanti a tutti ed è sempre rimasto in testa. Dietro a lui il duello tra Alex Lowes, Andrea Iannone e Nicolò Bulega, che hanno terminato in questo ordine. Petrucci nella tappa cremonese ha dunque conquistato sin qui il massimo dei punti in palio fino, ossia 37, con i 25 di gara-1 di sabato e i 12 della Superpole Race. (CremonaOggi)
La notizia riportata su altre testate
E' un Danilo Petrucci scatenato quello che stanno ammirando gli appassionati accorsi in gran numero al Cremona Circuit per il Mondiale Superbike. Dopo aver vinto gara-1, il pilota ternano del team Barni Ducati si è imposto da padrone anche nella Superpole Race. (Sport Mediaset)
Scattato dalla pole position, Nicolò Bulega si è poi accontentato di un buon secondo posto in Gara 1 Superbike a Cremona. Domenica cercherà di confermarsi sul podio, vedremo se salirà anche sul gradino … (Corse di Moto)
11.23 Grazie per averci seguito e appuntamento alle ore 14 per gara-2. 11.20 Petrucci dopo la vittoria di ieri di gara-1, vince anche la Superpole race, l’ex pilota della MotoGP sembra completamente rivitalizzato. (OA Sport)
A Petrucci ancora di più: da tempo il ternano del team Barni vedeva la vittoria a portata di mano senza riuscire ad agguantarla. L’ha centrata proprio qui. Image (inSella)
Cremona è il regno di Danilo Petrucci, la Superbike sta scoprendo un altro incredibile protagonista. Il ternano ex MotoGP ha sbancato anche la Superpole Race, proseguendo il momento magico e arpionando la migliore casella dello schieramento di gara 2. (Corse di Moto)
Oggi, domenica 22 settembre, si chiuderà il week end di Cremona, tappa del Mondiale 2024 di Superbike. Sull’inedito circuito italiano i piloti della categoria delle derivate dalla serie si daranno battaglia. (OA Sport)