Roma-Soulé, contatti continui con la Juve per chiudere. Calciomercato news

La Roma spinge per Matias Soulé. Continuano infatti i contatti tra i giallorossi e la Juventus per l’argentino, anche se non si è ancora arrivati all'intesa definitiva. La Roma continua a lavorare per l’attaccante considerando l’accordo che ha con il giocatore. Soulé, infatti, ha manifestato alla Juventus la sua volontà di voler restare in Italia (rifiutando, dunque, la proposta del Leicester). L'ultima offerta dei giallorossi è di 26 milioni di euro più 4 di bonus. (Sky Sport)

Su altri media

La Juve venderà Matias Soulé alla Roma, come anticipato con tutti i dettagli dell’accordo. Ma come si muoveranno ora i bianconeri? Spiega tutto Fabrizio Romano: la Juventus presenterà la sua prima offerta ufficiale all’Atalanta per Teun Koopmeiners appena sarà ceduto Soulé. (SOS Fanta)

18:10 - TROTTA: "HUIJSEN HA PRESO TEMPO PER VALUTARE LE PROPOSTE, MA GIUNTOLI VUOLE CEDERLO PRESTO" - (LEGGI ) 16:30 - DALL’INGHILTERRA - IL MANCHESTER UNITED AVVERTE LA JUVE E FISSA IL PREZZO DI SANCHO: LE CIFRE - (LEGGI ) (Tutto Juve)

La Juventus è pronta a dire... (Tuttocampo)

ESCLUSIVA SI Pedullà: “La Juve libera Soulé per la Roma. E ora torna su Koopmeiners”

Matias Soulé è a un passo dal trasferimento dalla Juventus alla Roma. Come da volontà dell'argentino, che in caso di addio a Torino non ha mai mancato di far sapere alle due società le proprie preferenze per l'approdo nella Capitale. (Eurosport IT)

La Roma, come riporta Fabrizio Romano, ha trovato l'accordo con la Juventus per l'ingaggio dell'argentino. E altri 2 milioni di componenti aggiuntivi difficili. (ForzaRoma.info)

Affari incrociati fra Juventus, Roma ed Atalanta, che possono portare a due trasferimenti di un certo peso. Il primo ve lo abbiamo raccontato negli scorsi minuti, parlandovi della stretta finale per vedere Matias Soulé andare verso la capitale. (SportItalia.it)