Udinese, Lovric costretto al cambio! Le sue condizioni prima dell’Inter

La sconfitta dell’Udinese per 1-3 contro il Napoli ha lasciato non solo l’amarezza del risultato, ma anche la preoccupazione per le condizioni del centrocampista Sandi Lovric. Giovedì la sfida di Coppa Italia contro l’Inter. INFORTUNIO – Sandri Lovric al trentaquattresimo minuto di gioco in Udinese-Napoli è stato costretto a un cambio a causa di un problema muscolare all’adduttore, che ha reso impossibile il suo rientro in campo. (Inter-News)

Su altri media

Come tutto il reparto difensivo, nel corso del primo tempo è in confusione, perde diversi palloni e sbaglia anche qualche scelta in attacco. Il capitano si risveglia come i suoi compagni nel secondo tempo e lo si vede anche più spesso in zona offensiva con i solidi duetti con Politano e occasionalmente anche Anguissa (CalcioNapoli1926.it)

Per l'occasione mister Runjaic deve fare a meno di Zarraga, che si è aggiunto a un elenco infortunati che inizia a essere lungo. L'Udinese sfida il Napoli per la sedicesima giornata di Serie A. (TuttoUdinese.it)

Antonio Conte rivendica la vittoria nell’intervista a DAZN nel post partita di Udinese-Napoli e sottolinea come la sua squadra sia stata sempre in controllo del match. Il tecnico si sofferma anche sui singoli e racconta il retroscena accaduto nell’intervallo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Udinese-Napoli, le pagelle: Neres imprendibile, Lukaku di fisico. Anguissa domina

Dopo il doppio k.o. contro la Lazio, il Napoli torna a sorridere con una convincente vittoria contro l’Udinese. Al “Dacia Arena”, gli uomini di Conte si impongono con un netto 3-1, riscattando un primo tempo opaco. (Terzo Tempo Napoli)

In un clima da retrocessione, il Napoli dimostra di essere una squadra. Vince in rimonta a Udine per 3-1. Non era facile dopo il primo tempo chiuso in svantaggio 1-0 su rigore concesso per ingenuo e inutile fallo di mano di Lobotka. (IlNapolista)

Nella ripresa, però, gli azzurri cambiano ritmo e calano il tris, grazie al gol ritrovato di Lukaku, Neres e Anguissa, che fissa il risultato finale. (FantaMaster)