"Non sono un fissato!": Juve, Motta infiamma il post City in conferenza

Una serata che i tifosi bianconeri ricorderanno a lungo: la Juventus batte il Manchester City per 2-0 nel crocevia europeo più importante di questa prima parte di stagione. La Vecchia Signora ha approcciato il match con il giusto piglio, lasciando poco o nulla agli avversari sacrificandosi e lanciando il cuore oltre l'ostacolo. Il primo duello di Thiago Motta contro Pep Guardiola va al tecnico juventino, che nell'immediato post-partita ha affidato ai microfoni della mixed zone tutta la sua soddisfazione per quanto visto in campo. (Tuttosport)

Su altri media

Alle 20:45 la Juventus tornerà in campo nuovamente all'Allianz Stadium dopo il successo in Champions League di mercoledì sera contro il Manchester City. I bianconeri (SpazioJ)

Ma siamo stati incredibilmente aggressivi nel nostro pressing alto. E, sai, tranne una o due partite in questo periodo che non sono andate bene, per il resto giochiamo in modo abbastanza simile. (il Dolomiti)

Per tutti gli (SpazioJ)

Callegari: "Juventus e City entrambe in crisi ma bianconeri compatti e convinti e Di Gregorio..."

La Juventus vince contro il Manchester City ma la decisione della UEFA sorprende tutti: bianconeri increduli. (SpazioJ)

Napoli su Danilo, insuperabile col City in Champions: i giornali lo esaltano (Tutto Napoli)

Nel suo editoriale per Calciomercato.com, Massimo Callegari su Juventus-Manchester City ha scritto: "Entrambe le squadre erano in emergenza, l’unità anticrisi era già stata convocata a Manchester come a Torino: ma Thiago Motta ha capito che il trasformismo tattico è un’arte, non un limite. (Tutto Juve)