Osimhen a un passo dall’addio: crolla la quota del trasferimento al PSG

Getty Victor Osimhen è sempre più lontano dal Napoli. Un addio che Antonio Conte aveva anticipato in conferenza stampa e che sembra vicino all’ufficialità. Per gli esperti di Goldbet il futuro del bomber nigeriano sarà in Ligue 1, precisamente al PSG - passato all’attacco nell’ultime ore - offerto a 1,25, quota crollata rispetto al 4 di due settimane fa. Resiste a 4 l’Arsenal, mentre l’opzione Arabia Saudita, calda nei giorni passati, ora sale a 4,50, con il Chelsea e una possibile permanenza a Napoli visti a 7,50 volte la posta. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima uscita di Antonio Conte e il suo Napoli in Trentino. Certo, la squadra è decimata per via delle assenze dei calciatori impegnati all’Europeo e in Copa America. Ma la prima formazione del mister dà precise indicazioni sull’assetto tattico che potrebbe essere utilizzato nel corso della stagione. (CalcioMercato.it)

Victor Osimhen è sempre più lontano dal Napoli. Un addio che Antonio Conte aveva anticipato in conferenza stampa e che sembra vicino all’ufficialità Oggi alle 11:10 Calciomercato Napoli di di @tuttonapoli (Tutto Napoli)

Sky, Marchetti: "C'è un indizio sul possibile colpo a centrocampo" Luca Marchetti, giornalista Sky Sport, esperto di mercato, è intervenuto a Radio Marte: "Osimhen? Abbrivio importante per il mercato degli azzurri legato a cedere prima di muoversi nuovamente per qualche acquisizione. (Tutto Napoli)

Ore decisive per Osimhen: in Trentino l’annuncio UFFICIALE del Napoli

Non deve ingannare l’apparente buon umore con cui Osimhen sta affrontando i primi giorni di lavoro di questa stagione agli ordini di Antonio Conte: lo stesso tecnico sa da sempre che ci sono accordi sui quali non potrà intervenire e che l’attaccante è destinato a lasciare la Serie A. (Panorama)

Osimhen in attesa, ma Kolo Muani sta bloccando il mercato del Psg (Tutto Napoli)

Entro il 25 luglio, il club vuole risolvere la questione e passare all’assalto di Lukaku per il quale è già previsto un investimento di 25-30 milioni (IlNapolista)