Orsolini e quel gol anche sui social: condanna l’Inter e aumenta i follower

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino SPORT

C’è da scommetterci che almeno il 50%, o giù di lì, dei nuovi follower che hanno iniziato a seguire da domenica sera i post dell’account Instagram di Riccardo Orsolini - @riccardo_orsolini7 – sono tifosi e simpatizzanti del Napoli. A solo ventiquattro ore dalla vittoria al fotofinish del Bologna ai danni della capolista Inter, grazie alla prodezza acrobatica del centrocampista rossoblù, il suo account è cresciuto di 11.203 follower, arrivando così a superare il tetto dei 150 mila. (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

La Serie A italiana è ancora più ingarbugliata di prima. (Diretta)

Il fatto che Orsolini rida spesso (anche di sé stesso) non deve far dimenticare il suo lato poetico e profetico, forse già molto sviluppato sin da quando aveva 19 anni, quando il futuro Orsonaldo si presentò all’esame di maturità con una tesina sulle cinque poesie di Umberto Saba dedicate al calcio. (la Repubblica)

"Spero di aver regalato una bella Pasqua a tante persone" ha detto dopo la vittoria sull'Inter l'attaccante del Bologna, a cui sui social molti tifosi azzurri hanno dedicato pastiere e casatielli 'sospesi'. (Sportmediaset)

Riccardo Orsolini eroe di Napoli dopo il gol all'Inter. I tifosi si scatenano: “Ti aspettiamo qui”

Orsolini ad un bivio: rinnovare con il Bologna o provare il salto in una big? Una squadra in A ci sta pensando per la prossima stagione (CalcioNews24.com)

Dopo aver pareggiato contro l’Empoli, di fatto, il Napoli di Antonio Conte ha ottenuto un successo davvero importante. I partenopei, infatti, hanno sconfitto sabato scorso il Monza di Alessandro Nesta con il gol realizzato da Scott McTominay nel corso della seconda frazione di gara. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ha 28 anni, è di Ascoli Piceno, si chiama Riccardo Orsolini ed è diventato il nuovo eroe della Napoli calcistica. Quasi come se fosse in pectore un nuovo giocatore azzurro. (la Repubblica)