Cambiasso: "L'Inter è stata poco ambiziosa. Il ko col Bayer non complica nulla, ma è un passo indietro"

"Penso che l’Inter sia stata poco ambiziosa e ha dato l’impressione che fosse andata a Leverkusen per guadagnare un punto", ha detto Esteban Cambiasso dal salotto di Sky Sport nel post Champions League di ieri sera, dove l'ex centrocampista nerazzurro ha escluso complicazioni per la classifica dopo il ko, ma sottolinea a Inzaghi una possibile conseguenza di cui tener conto. "A volte quando sei felice con poco... (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

«Ha vinto l'ambizione della squadra? Giocando in casa è il corpo che ci spinge a vincere. Avevamo un avversario che stava molto alto e pressando alto rischiavamo il contrattacco ma abbiamo cercato sempre il risultato contro una difesa a cinque che ci ha complicato la vita. (fcinter1908)

Inzaghi dopo Bayer Leverkusen-Inter terminata sul punteggio di 1-0, in un’intervista su Inter TV ha commentato la sfida della sesta giornata di UEFA Champions League. (Inter-News)

Tra gli scongiuri di allarmismo e qualche critica all'atteggiamento avuto dall'Inter in casa del Leverkusen, nel salotto di Sky Sport si distingue il commento di mister Fabio Capello che, da veterano nel settore, avanza una riflessione sulle scelte di campo di Simone Inzaghi: "Io credo che il centrocampo sia importante e i cambi a centrocampo contro il Bayer hanno a calato la qualità soprattutto nella coordinazione e nei movimenti della squadra. (Fcinternews.it)

Inzaghi dopo Bayer Leverkusen-Inter: "Abbiamo fatto troppo poco, ma il destino è nelle nostre mani"

Darmian dopo la prima sconfitta dell’Inter in Champions League contro il Bayer Leverkusen, in zona mista alla BayArena ha espresso le sue sensazioni dopo questa partita. (Inter-News)

La beffa arriva al 90. L’Inter vola in Germania e rinuncia a fare l’Inter contro il Bayer Leverkusen. (Fcinternews.it)

" Ora servono 4 punti, assolutamente. Chiaramente con il pareggio ci saremmo tenuti dietro il Bayer e ci saremmo avvicinati all'obiettivo, sarebbe bastata una sola vittoria in due partite a gennaio. Sul cammino qualificazione (Eurosport IT)