Dramma nel casertano: ha un infarto mentre guida, si schianta e muore

Vesuviolive.it INTERNO

Questa mattina, un anziano di 74 anni, ha perso la vita in un incidente stradale. Lo scontro è avvenuto a Vairano Patenova, nella provincia di Caserta. Pertanto, sul posto sono giunte le forze dell’ordine della compagnia di Capua. Dai primi dati, pare che l’uomo al volante abbia avuto un attacco cardiaco, il... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Trasportato da elisoccorso 118 al CTO di Torino, sarebbe ora in gravi condizioni dopo l'incidente sulla tangenziale ovest verso Rivoli L'articolo Incidente tangenziale ovest Rivoli, grave centauro sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Il 10 settembre in occasione della Giornata Mondiale di sensibilizzazione sulla malattia (Aosta Oggi)

Il pensionato di 74 anni è stato colpito da un attacco cardiaco e ha perso il controllo dell’auto finendo contro un palo. Il decesso sarebbe dovuto all’infarto e non allo schianto. (La Prima Pagina)

E’ stato diagnosticato un caso di Dengue in una persona residente a Reggio Emilia, recentemente rientrata dalla Thailandia, area in cui questa malattia è endemica. (Bologna 2000)

Anche quest’anno a settembre AIMA (Associazione Italiana Malattia Alzheimer) di Reggio Emilia, invita la cittadinanza al cinema in occasione del Mese Mondiale Alzheimer. (Bologna 2000)

Un ragazzo californiano aveva fatto uno splendido gesto per una donna in difficoltà, poche ore dopo muore in un incidente stradale Jamie-Lynne Knighten ha deciso di raccontare su Facebook la sua esperienza, per ricordare un [... (Esteri Blog)