Clamoroso dall'Inghilterra: "Ten Hag flop, il Manchester United vuole Allegri!"

La situazione in casa Manchester United è sempre più infuocata dopo il pesante ko interno contro il Tottenham. La sconfitta per 3-0 ad Old Trafford ha fatto traballare ulteriromente la posizione di Erik ten Hag e l'olandese sembra avvicinarsi sempre di più ad un possibile esonero. Ten Hag ha firmato un nuovo contratto con i Red Devils quest'estate, ma l'avvio di stagione non ha fatto che alimentare i tanti dubbi di tutto l'ambiente sul tecnico ex Ajax (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

L'esonero dopo la finale di Coppa Italia Ecco dove siederà in panchina Max Allegri e la Juventus: una storia d'amore che ha vissuto perfino due tempi ma che si è conclusa nel peggiore dei modi. (SpazioJ)

Alla fine la Roma, dopo la decisione di esonerare Daniele De Rossi, una notizia che sembra oltretutto essere arrivata come un fulmine a ciel sereno per diversi calciatori giallorossi, ha affidato la panchina a Ivan Juric. (JMania)

"Quella è la porta: non ti voglio più vedere" | Allegri lo cacciò, ora è diventata una STAR internazionale

Dall'Inghilterra: il Manchester United pensa ad Allegri Alcune figure all'interno del Manchester United vedrebbero Massimiliano Allegri come possibile sostituto di Erik ten Hag, che oggi ha perso la sua terza partita su sei nella Premier League sulla panchina dei Red Devils, con un pesante 3-0 in casa. (Calciomercato.com)

La scelta è ricaduta su Massimiliano Allegri. I dirigenti della big sono d’accordo nel indicare nell’allenatore toscano il candidato favorito per la panchina in caso di ribaltone. Per il Manchester United è ancora tempo di crisi: ten Hag non riesce a far decollare i Red Devils e sulla sua panchina iniziano a formarsi nubi nere. (CalcioMercato.it)

Come riferisce Caughtoffside, il Manchester United starebbe pensando nientemeno che a Massimiliano Allegri. MANCHESTER UNITED ALLEGRI – Potrebbe costare molto cara a Erik ten Hag la pesante sconfitta casalinga di questa sera per mano del Tottenham, che si è imposto per 3-0 ad Old Trafford (Europa Calcio)