Varriale torna sul pugno di Doulgas Luiz: «Dopo ieri i tifosi si indignano per questo... fatevene una ragione»

La risposta di Enrico Varriale ai tifosi della Juve dopo il pugno di ieri sera di Douglas Luiz a Patric in Juventus Lazio Il giornalista Enrico Varriale ha analizzato le sfide di Juventus e Napoli parlando degli episodi di moviola vale a dire la mancata espulsione di Douglas Luiz su Patric contro la Lazio e il rigore assegnato ai partenopei. PAROLE – «Juventini che, dopo Juve Lazio di ieri, si indignano per il rigore concesso al Napoli. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Le pagelle di Romelu Lukaku dei quotidiani dopo Empoli- Napoli : (CalcioNapoli24)

EMPOLI (A cura di Marco Pieracci) Vasquez 6 - Sollecitato parecchio nel gioco con i piedi, ripaga la fiducia dei compagni. Kvara lo guarda dritto negli occhi per po (TUTTO mercato WEB)

Già 19 i punti conquistati, con 6 vittorie e 1 pareggio dopo il ko all'esordio col Verona. Il day after di Empoli-Napoli consegna la squadra di Conte ancora lassù, da sola in vetta alla classifica di Serie A. (Sport Mediaset)

Il Roma, Scotto: "Conte ha insegnato come si vince anche senza dominare!"

Nessuno lo avrebbe mai detto, eppure nel rapporto Conte-Lukaku sarebbero nate le prime incomprensioni, proprio in quel di Napoli. (Napoli Calcio Live)

Questo il commento su Instagram, attraverso una stories, che Scott McTominay fa all’indomani della sofferta, ma importante, vittoria degli azzurri McTominay esulta: "Vittoria in ambiente difficile, bravi ragazzi!" (Tutto Napoli)

Il Napoli supera in trasferta l'Empoli per 1-0 e continua a mantere in solitaria la vetta della classifica, a più due punti sulla seconda. A parlare del match è stato il giornalista de Il Roma Giovanni Scotto, che sul suo profilo X scrive: "Antonio Conte ha insegnato al Napoli come si soffre e soprattutto come si vince, anche senza dominare. (Tutto Napoli)