Roma-Dinamo Kiev 1-0, le pagelle della partita di Europa League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La Roma vince in casa contro la Dinamo Kiev nella terza giornata di Europa League. In avvio Baldanzi si procura il rigore del vantaggio, trasformato poi da Dovbyk nell'1-0 decisivo. I migliori e i peggiori del match nelle pagelle di Paolo Ciarravano CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Su altre testate

Gabriele Chiocchio Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

"Io lo vedo nella posizione di Ndicka, come ultimo uomo di difesa. In questo momento mi sembra che la difesa sta rendendo molto bene, che Ndicka si sta mettendo molto in mostra con le qualità che ha. Per lui è ideale questo tipo di gioco e in questo momento è in vantaggio. (Voce Giallo Rossa)

Poi penso che anche alla fine, abbassandoci un po’, creando superiorità dietro, l’abbiamo gestita molto bene”. Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato così dopo la vittoria sulla Dinamo Kiev: “Ci sono stati momenti dove la squadra mi è piaciuta molto e momenti dove mi è piaciuto un po’ di meno, dove manca ancora un po’ di certezza, di sicurezza. (SportItalia.it)

La Roma non brilla ma ottiene tre punti importantissimi in Europa League battendo la Dinamo Kiev, riscattando la sconfitta contro l'Elfsborg e in generale interrompendo una striscia di tre partite senza vittorie. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ancora 0 minuti per Hummels. Juric: "Anche se non gioca non sbaglia un allenamento" (TUTTO mercato WEB)

Oleksandr Shovkovsky, tecnico della Dinamo Kiev, ha parlato in conferenza stampa al termine del match perso contro la Roma. Queste le sue parole: Le parole del tecnico ucraino: "La Roma gioca in un top campionato e il livello della squadra è molto alto, non ci ha sorpreso" (ForzaRoma.info)