Ecco il video: Imbarazzo sul palco di Milwaukee: Trump tenta di baciare Melania, ma lei si gira | blue News

Melania Trump si è distinta per la sua assenza nella campagna elettorale del marito Donald. Ma ora ha sostenuto il 78enne con un'apparizione al grande congresso del partito repubblicano a Milwaukee. Ma non è passato inosservato il bacio «negato» dalla moglie al tycon... (blue News | Svizzera italiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

La presenza di Melania è diventata un argomento di discussione sui social, in particolare su X. Melania Trump si è unita al marito Donald sul palco della convention repubblicana di Milwaukee. (La7)

L'apparizione di Melania diventa un tema di discussione sui social, in particolare su X. Al termine del lunghissimo discorso del candidato alla presidenza degli Stati Uniti, l'ex first lady si presenta sul palco e sorprende il consorte, a giudicare dalla reazione. (Adnkronos)

L'ex first lady, al suo arrivo a Milwaukee, è stata accolta da calorosi applausi, accomodandosi poi nel palco del tycoon accanto al candidato alla vice presidenza, JD Vance. (Liberoquotidiano.it)

Trump prova a baciare Melania sul palco di Milwaukee, la reazione dell’ex first lady è virale

Non è escluso tuttavia che possa apparire anche prima. Per l’ex first lady è la terza partecipazione a una convention repubblicana accanto al marito nel discorso di accettazione alla nomination, dopo il 2016 e il 2020. (Il Sole 24 ORE)

Il candidato repubblicano ed ex presidente Usa Donald Trump bacia la consorte Melania sul palco della convention repubblicana di Milwaukee. (ilmessaggero.it)

Tanto è durato il discorso di Donald Trump alla convention repubblicana. Tutto pochi giorni dopo l’attacco a Butler, in Pennsylvania. (Il Fatto Quotidiano)