Nella morsa del pitone per oltre due ore: liberata una thailandese

Una donna thailandese è stata salvata dalla polizia dopo essere stata strangolata da un pitone per più di due ore. Lo riporta la Cnn spiegando che la 64.enne Arom stava lavando i piatti a casa, alla periferia della capitale thailandese, quando ha sentito diversi morsi sulla gamba. (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arom Arunroj, 64 anni, è stata morsa più volte dal serpente, che era entrato nella sua abitazione a Samut Prakan, una provincia a sud di Bangkok. Stava lavando i piatti quando ha sentito un morso alla gamba. (Sky Tg24 )

La donna ha raccontato ai media thailandesi di aver sentito un morso alla gamba mentre era intenta a lavare le stoviglie, poco dopo le 20: "Mi sono voltata e ho visto che si trattava di un grosso serpente". (Today.it)

La donna, aiutata dapprima da un vicino, poi dalla polizia, ha raccontato ai media thailandesi di aver sentito un morso alla gamba mentre era intenta a lavare le stoviglie: “Mi sono voltata e ho visto che si trattava di un grosso serpente”. (Il Fatto Quotidiano)

Salvata mentre lottava da due ore con un pitone che stava cercando di strangolarla. La 64enne Arom Arunroj è stata tratta in salvo dalla polizia avvisata dai vicini, ma per almeno due ore si è trovata avvinghiata al serpente, con la prospettiva di essere ingoiata viva. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Liberata dopo due ore dalla stretta di un pitone che l’ha attaccata in casa, mentre lavava i piatti. La storia da incubo arriva dalla Thailandia, dove una donna di un villaggio a sud di Bangkok è sopravvissuta all’attacco di un esemplare di serpente di 20 chili e circa 4 metri. (Virgilio Notizie)