Omicidio di Pordenone, in manette il militare campano Giosuè Ruotolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

È accusato dell'omicidio di due fidanzati di Pordenone e oggi è finito in manette. Sono fonti investigative dei Carabinieri a dire all'Ansa che il militare campano Giosuè Ruotolo è stato arrestato. Ventiseienne, caporalmaggiore originario di Somma ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo apprende l'agenzia Ansa da fonti investigative dell'Arma dei carabinieri. Pordenone - Svolta nell'inchiesta dell'uccisione dei due fidanzati di Pordenone. (Stadio24.com)

È stato arrestato Giosuè Ruotolo, 26 anni, indagato per la morte di Trifone Ragone e della fidanzata, Teresa Costanza. (Mondo TiVu)

Giosuè Ruotolo, il militare campano 26enne accusato del duplice omicidio, è stato arrestato nel tardo pomeriggio di lunedì. A quasi un anno della morte dei fidanzati Trifone Ragone e Teresa Costanza, arriva la svolta nelle indagini. (ilgiornaleditalia)

Lo si apprende da fonti investigative dell'Arma dei carabinieri. Giosuè Ruotolo, il militare campano accusato del duplice omicidio dei fidanzati di Pordenone, è stato arrestato ieri, lunedì. (Corriere del Mezzogiorno)

teresa trifone Giosué Ruotolo, il militare campano accusato del duplice omicidio dei fidanzati di Pordenone, è stato arrestato oggi. Anche la sua fidanzata, Rosaria Patrone, è stata ... (Udine20)

Giosuè Ruotolo, 26 anni, operatore informatico dell'Esercito, aspirante ... La Procura di Pordenone ha ottenuto, a quasi un anno dal duplice delitto del palasport, una misura cautelare per i fidanzati di Somma Vesuviana. (Il Gazzettino)