Ufficiale, Juric nuovo allenatore del Southampton

Ivan Juric è il nuovo allenatore del Southampton: è ufficiale. L’ex tecnico del Genoa ha risolto il contratto in essere con la Roma (fino a giugno) e approda così in Premier League. Allenerà i Saints, al momento ultimi in classifica in campionato con una vittoria in 16 partite e già 9 punti di ritardo dalla salvezza. Mister Juric, in Inghilterra già dal 20 dicembre, ha firmato un contratto di diciotto mesi – ingaggio netto da 2 milioni di euro all’anno – oltre a un’opzione di rinnovo biennale fino al 2028 con il neopromosso club inglese di proprietà serba che punta a una drammatica salvezza. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri media

La nuova avventura in Premier League è iniziata esattamente come aveva finito con la Roma, con una sconfitta. Non c’è pace quindi per Juric il quale debutta con il Southampton nella sfida del Boxing Day contro il West Ham per 1-0 e a decidere il match è stata la rete al 59′ di Bowen. (Lazio News 24)

Non è iniziata per il verso giusto l'avventura inglese di Ivan Juric, da pochi giorni nominato ufficialmente nuovo allenatore del Southampton. Subito un k.o. per Juric alla guida del Southampton, sconfitto in casa dal West Ham nel Boxing Day di Premier League. (Goal Italia)

Alla formazione di Londra è bastato il gol di Bowen al 59' per espugnare il StMary's Stadium e consegnare la prima sconfitta al tecnico croato. L'ex allenatore della Roma, esonerato a favore di Ranieri, ha fatto il suo esordio sulla panchina del club inglese oggi, durante il boxing day, nella gara casalinga contro il West Ham. (ForzaRoma.info)

Southampton-West Ham 0-1: video, gol e highlights

Contro il Fulham ho visto un'altra mentalità ed è il primo passo per fare meglio. Sono ottimista. (Sport Mediaset)

Ivan Juric è il nuovo allenatore del Southampton in Premier League (Milan News)

CLASSIFICA - RISULTATI - COME SEGUIRE IL BOXING DAY SU SKY (Sky Sport)