Paolo Bonolis lascia Lucio Presta, cosa è successo davvero e l'ombra di Sonia Bruganelli: «Vuole gestire lei i contratti dell'ex marito»
Una collaborazione durata 35 anni, finita all'improvviso: un vero e proprio fulmine a ciel sereno, secondo chi è vicino a Lucio Presta, deluso dal divorzio con Paolo Bonolis, arrivato dopo quello altrettanto eccellente con Amadeus. Il conduttore, in un post su Instagram, nell'annunciare l'addio ad Arcobaleno Tre, non ha nemmeno citato il nome di Presta: un saluto freddo, per due persone che per tanti anni sono state legate anche da profonda amicizia. (leggo.it)
Su altre testate
"Anche le persone perbene come te possono aver la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze". Così Lucio Presta commenta senza mezzi termini la decisione di Paolo Bonolis di lasciare la sua agenzia, 'Arcobaleno Tre'. (Golssip)
Paolo Bonolis conclude il suo rapporto con il manager, la reazione di Lucio Presta: una frecciata alla "donna sbagliata" Paolo Bonolis ha deciso di interrompere il rapporto professionale con il manager Lucio Presta che ha parlato di "persone perbene accanto a donne sbagliate". (ComingSoon.it)
Il 2025 della tv parte con il botto: Paolo Bonolis e il manager Lucio Presta si separano. E tra i due volano gli stracci. Il fatto che uno dei conduttori più amati del piccolo schermo, oltre che il più pagato, e uno dei manager più importanti dello spettacolo italiano “divorzino” dopo ben 35 anni vissuti gomito a gomito nel costruire una carriera densa di successi e soddisfazioni potrebbe sembrare una notizia per addetti ai lavori se non fosse noto anche alle pietre il profondo legame che ha sempre unito i due e soprattutto se la fine di questo sodalizio non si ripercuotesse, come inevitabilmente sarà, sulle carriere di entrambi. (Milleunadonna.it)
Il conduttore ringrazia tutti coloro con cui ha lavorato, mentre Lucio Presta, in risposta, esprime il suo disappunto con un commento che sembra riferirsi a Sonia Bruganelli. Paolo Bonolis ha annunciato via social la fine della collaborazione con l'agenzia Arcobaleno Tre, dopo 35 anni. (ilmessaggero.it)
La giornata di ieri è stata contraddistinta da un'importante indiscrezione relativa al mondo della televisione italiana. Pare che Mediaset abbia letteralmente deciso di blindare Paolo Bonolis, con un contratto rinnovato per altri tre anni. (L'Architetto)
Sonia Bruganelli torna da Paolo Bonolis e manda via Angelo Madonia? La foto insospettisce L'annuncio online di Paolo Bonolis «Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la 'Arcobaleno Tre'. (ilmessaggero.it)