Svelato tutto, somma da far tremare i polsi: Sinner da capogiro

La somma che è stata diffusa riguarda Jannik Sinner ed è davvero incredibile: solo per i veri campioni si leggono cifre di questo tipo. Jannik Sinner è un prodigio e al contempo una certezza. Lo strapotere sportivo del tennista italiano sugli avversari trova conferma di torneo e torneo, lasciando chiaramente margine di imprevedibilità ma non facendo vacillare il primato che ha raggiunto. Infatti, l’altoatesino chiuderà l’annata da primo nella classifica mondiale ATP. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Clamorosa rivelazion che vede protagonista Jannik Sinner: increduli gli appassionati di tennis. Tutti i dettagli (SportItalia.it)

Il periodo d’oro di Jannik Sinner non tende affatto a fermarsi. Il giovane tennista altoatesino nei giorni scorsi ha conquistato anche il torneo Masters 1000 di Shangai. E’ stato l’ennesimo cammino da sogno per il classe 2001, che prima ha fatto fuori Medvedev ai quarti di finale e Machac in semifinale, e poi nell’ultimo atto del torneo ha sconfitto la leggenda Nole Djokovic. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Naldi, il fisioterapista di Sinner parla del caso doping: «La positività al Clostebol non è stata solo colpa mia, c'è scritto nella sentenza»

«Non è stata solo colpa mia». Dopo essersi sfogato sui social a pochi giorni dalla diffusione della sentenza dell'Itia sulla positività e successiva assoluzione di Jannik Sinner, Giacomo Naldi è tornato a parlare. (Corriere della Sera)