Cesare è tornato. Cremonini annuncia il nuovo singolo e il tour negli stadi nel 2025 dopo due anni di silenzio

Ci sono artisti di cui avverti la mancanza, artisticamente parlando, quando la loro assenza comincia a diventare abbastanza lunga. Dopo due anni di “letargo” Cesare Cremonini ha annunciato un nuovo singolo ed un tour negli stadi. “Ora che non ho più te” (disponibile da mezzanotte del 23 settembre su tutte le piattaforme digitali e dal 24 settembre in radio) è il titolo del brano, mentre il tour prenderà il nome di “Cremonini Live25”. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, al termine del campionato, lascerà spazio alla musica. Tanti i grandi nomi in cartellone. Si va da Gigi D'Alessio (due date) a Vasco Rossi (due date) passando per gli Imagine Dragons. (AreaNapoli.it)

Il tour coincide con l'uscita del nuovo singolo "Ora che non ho più te". In un video, ripreso da Gazzetta del Sud.it, Cremonini invia un messaggio ai suoi fans e spiega: "Torno in Sicilia, posto magico, luogo di una profondità umana straordinaria e questo è uno dei motivi per cui 25 anni fa decidemmo di iniziare dalla Sicilia. (98zero.com)

Sono passati due anni dall’ultimo tour negli stadi di Cesare Cremonini e ora il cantante è pronto a tornare sul palco con nuova musica. Il cantante ha annunciato nella giornata di lunedì 23 settembre il nuovo tour negli stadi che si terrà nel 2025 e, per l’occasione, ha pubblicato un nuovo singolo. (Radio Deejay)

C'è qualcosa che oltrepassa il tempo e le mode, nelle canzoni di Cesare Cremonini. Lo dimostra, tra le tante, la nuova Ora che non ho più te, probabile anticamera di un nuovo album ‒ per il 2025 ha annunciato un tour negli stadi, terzo della carriera dopo quelli del 2018 e del 2022. (Esquire Italia)

L’ho scelta come apripista perché ha rappresentato una svolta dal punto di vista della produzione musicale e un voltapagina nella mia vita. «Ora che non ho più te è una canzone reale. (Vanity Fair Italia)

“Ora che non ho più te”, significato della canzone Una sorpresa davvero gradita quella che Cesare Cremonini ha deciso di fare ai suoi fan. Ecco testo e significato della canzone. (DiLei)