Violenta e picchia una donna che torna a casa dalla festa del paese nel Mantovano: arrestato un 24enne

Violenta e picchia una donna che torna a casa dalla festa del paese nel Mantovano: arrestato un 24enne
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica INTERNO

Stava rientrando a casa in bicicletta, dopo una serata trascorsa alla festa d'estate di Campitello di Marcaria (Mantova) quando è stata seguita e bloccata lungo una strada provinciale da un giovane che, con la forza, l'ha trascinata in una zona appartata, afferrata per il collo ed immobilizzata a terra, costringendola a subire atti sessuali. E' accaduto alcuni giorni fa ma la notizia è stata diffusa solo oggi. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nello specifico, i militari, intorno alle ore 2 venivano allertati da due guardie giurate che avevano prestato soccorso ad una 55enne della zona, la quale riferiva che mentre rientrava a casa in bicicletta, dopo una serata trascorsa alla rituale festa d’estate di Campitello di Marcaria, sarebbe stata seguita e bloccata lungo la strada provinciale 420 da un giovane sconosciuto, che con la forza l’avrebbe trascinata in una zona appartata. (La Voce di Mantova)

Sul fatto si è espresso anche il sindaco marcariese Carlo Alberto Malatesta: “Uno dei crimini più ignobili che possano capitare – ha detto il primo … (Mantovauno.it)

Stava rientrando a casa da una sagra ma è stata assalita da un uomo che l'ha violentata. Succede a Campitello, provincia di Mantova: i carabinieri della vicina stazione di Marcaria hanno arrestato in flagranza di reato un 24enne proveniente dal Pakistan per violenza sessuale. (Today.it)

Donna aggredita e violentata mentre torna dalla sagra di paese a Marcaria vicino Mantova, arrestato 24enne

CAMPITELLO – Un altro gravissimo episodio di violenza sessuale nel Mantovano: martedì scorso a Campitello, i carabinieri di Marcaria, hanno arrestato in flagranza di reato un pakistano 24enne, che intorno alle 2 di notte ha seguito e bloccato, lungo la provinciale 420, una 55enne della zona, che rientrava in bicicletta da una festa paesana in zona. (Mantovauno.it)

Questo articolo Uomo investito da monopattino nella zona pedonale di Palermo: è grave è stato pubblicato su Diretta SiciliaUn uomo di 72 anni è stato investito da un monopattino mentre passeggiava nella zona pedonale ai Quattro Canti a Palermo. (Monrealelive.it)

Violenza sessuale a Campitello di Marcaria Arrestato un 24enne (Virgilio Notizie)