Conceição rivoluziona il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra Milan-Roma e Juventus-Milan, meno di una settimana di intermezzo, il Milan ha deciso di rivoluzionare la stagione. Paulo Fonseca, che ha risolto il contratto con i rossoneri, è stato sostituito da Sergio Conceição, ex allenatore del Porto. Presentato ieri alla stampa, Conceição ha subito messo in chiaro diversi concetti: concretezza, cultura del lavoro e vittorie.
Juan Sebastian Veron, suo ex compagno di squadra alla Lazio, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha dichiarato che Sergio non si spaventa di certo e che è pronto a sfidare il mondo intero per raggiungere l’obiettivo che si è prefissato. Conceição, infatti, arriva in un Milan che non sta attraversando un periodo semplice, ma è determinato a dare certezze alla squadra sin dal primo allenamento.
La prima mossa di Conceição come allenatore del Milan ha già fatto saltare i piani della Juventus. L'era di Sergio Conceição è appena iniziata e il nuovo allenatore del Milan è già chiamato a giocare diverse sfide importanti, tra cui la Supercoppa Italiana che vedrà i rossoneri sfidare proprio la Juventus di suo figlio Francisco. Tuttavia, in questo momento, in casa Milan c'è ben altro a cui pensare.
Conceição ha cercato subito di imporre ai suoi giocatori la propria mentalità, puntando su concretezza e cultura del lavoro.