Stefanos Tsitsipas e Felix Auger-Aliassime subito eliminati da Flushing Meadows! Avanti Medvedev e Hurkacz

Stefanos Tsitsipas e Felix Auger-Aliassime subito eliminati da Flushing Meadows! Avanti Medvedev e Hurkacz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Se nella prima giornata degli US Open non vi erano state clamorose sorprese a eccezione di Rune, è nella parte alta del tabellone che arrivano i tonfi più fragorosi già dal pomeriggio newyorchese. Portano i nomi di Stefanos Tsitsipas e Felix Auger-Aliassime: il greco cade in quattro set contro Thanasi Kokkinakis e porta avanti il suo cattivo rapporto con Flushing Meadows (è l'unico Slam in cui non ha mai raggiunto gli ottavi in carriera), il canadese da testa di serie n. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

US OPEN Il Greco sconfitto 3-1 dall’australiano Kokkinakis, 3-0 del polacco su Skatov: ok Swiatek e Rybakina nel femminile (Sport Mediaset)

Le partite degli US Open saranno trasmesse in chiaro su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre) e su SuperTenniX in streaming. (La Gazzetta dello Sport)

I primi elementi di spicco obbligati a lasciare gli US Open sono Stefanos Tsitsipas (ATP 11) e il semifinalista del 2021, Félix Auger-Aliassime (19). Il canadese ha dal canto suo subito la legge del 18enne ceco Jakub Mensik (65), impostosi con i parziali di 6-2 6-4 6-2 in poco più di due ore di gioco. (RSI.ch Informazione)

US Open 2024, Kokkinakis elimina Tsitsipas, Alcaraz e Medvedev in quattro, Evans da record

Il tabellone degli US Open ha appena subito una perdita importante dopo che Thanasi Kokkinakis ha creato la sorpresa nella giornata odierna. Tuttavia, Tsitsipas ha nuovamente dimostrato di non trovarsi affatto a suo agio sulla superficie veloce, uscendo ancora una volta prima del quarto turno. (LiveTennis.it)

Stefanos Tsitsipas, n.11 del mondo, e' stato eliminato al primo turno degli US Open dall'australiano Thanasi Kokkinakis (n.86), che l'ha battuto con il punteggio di 7-6(7/5), 4-6, 6-3, 7-5. Il Major americano resta ostico per il greco 26enne, mai oltre il terzo turno ed eliminato al secondo l'anno scorso. (Sport Mediaset)

Jannik Sinner, Daniil Medvedev e Carlos Alcaraz: il debutto delle tre teste di serie più alte della parte elevata del tabellone è stato caratterizzato in tutti e tre i casi da un set perso. L’azzurro è venuto a capo di Mackenzie McDonald, il russo di Dusan Lajovic e lo spagnolo dell’australiano Li Tu. (OA Sport)