Italgas, l'utile netto cresce del 14,2% nei primi 9 mesi del 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ad Paolo Gallo: "Solide performance grazie visione futuro energia, in Piano strategico ambiziosi traguardi" Il consiglio di amministrazione di Italgas, riunitosi sotto la presidenza di Benedetta Navarra, ha approvato i risultati consolidati dei primi nove mesi e del terzo trimestre 2024. L’utile netto adjusted attribuibile al Gruppo nei primi nove mesi del 2024 è di 361,7 milioni di euro, pari a una crescita del 14,2% rispetto al periodo corrispondente del 2023. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altre testate
Conti in crescita nei nove mesi per il gruppo della distribuzione gas. Da gennaio a fine settembre meno perdite di gas. (Milano Finanza)
"Lavoriamo a ricostruire il business dell'efficienza energetica su nuove basi indipendentemente dal Superbonus - spiega - con offerte a industrie, privati e pubblica amministrazione per offrire risultati concreti come quelli realizzati al nostro interno". (L'Eco di Bergamo)
Lo afferma l'amministratore delegato Paolo Gallo sottolineando che "le reti del gas - smart, digitali e flessibili - sono e saranno uno dei principali volani della transizione ecologica, grazie alla possibilità di accogliere quote crescenti di gas rinnovabili". (Tiscali Notizie)
Crescita a doppia cifra per Italgas da gennaio a settembre del 2024. Oggi, giovedì 24 ottobre, il consiglio d’amministrazione della società ha approvato i risultati consolidati dei primi nove mesi e del terzo trimestre 2024, chiusi con utili, ricavi ed ebitda in forte aumento La società guidata da Paolo Gallo ha archiviato i nove mesi del 2024 con un utile netto adjusted attribuibile al gruppo pari a 361,7 milioni di euro, in crescita del 14,2% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. (FIRSTonline)
Il Consiglio di Amministrazione, presieduto da Benedetta Navarra, ha approvato i risultati consolidati dei primi nove mesi e del terzo trimestre 2024. Italgas continua a registrare ottimi risultati nel 2024. (Torino Cronaca)
Italgas ha pubblicato ieri un set di risultati sul 3Q 2024 sostanzialmente in linea con le nostre aspettative e con il consenso a tutti i livelli. Nel dettaglio: A seguito della recente performance, il titolo viene scambiato con un premio del 16% rispetto al rapporto EV/RAB 2024, offrendo un dividend yield del 6.6%. (Websim)