Regionali Liguria, Conte a Schlein: "Grave errore aprire il campo largo a Renzi. Noi così non ci stiamo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Per Giuseppe Conte aver aperto il campo largo ai renziani è stato "un grave errore politico" di Elly Schlein. Dopo l'uscita di Iv dal campo largo ligure, il leader M5s lancia un avvertimento alla segretaria dem: "Se questo è lo schema, noi non ci stiamo". (Fanpage.it)

Su altre fonti

"Qui stiamo parlando di una forza politica che vale l'1,2% e che fa perdere 4, 5 punti alla coalizione, lo dicono tutti i sondaggi. (Adnkronos) – Non si placa il fuoco incrociato nel cosiddetto 'campo largo'. (il Fatto Nisseno)

Il Napoli continua ad essere molto attivo sul mercato. Sebbene la sessione estiva si sia ormai conclusa, il DS Manna starebbe seguendo un vecchio obiettivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A ufficializzarlo è stato lo stesso presidente del M5s: “Non si può andare avanti a colpi di ipocrisia”, ha detto durante la registrazione di “Accordi e Disaccordi”, in onda stasera su Nove alle 21,30. (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha detto il presidente del M5s, Giuseppe Conte, durante la registrazione di Accordi e Disaccordi, in onda stasera su Nove alle 21,30. (L'Unione Sarda.it)

Al mattino sulla carta, alla sera in tv. Troppo profondo il solco col partito di Matteo Renzi, certo, ma pure quello che pare essersi creato tra Conte e la stessa Schlein. (Open)

Non si placa il fuoco incrociato nel cosiddetto 'campo largo'. Il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte insiste nella linea dura contro Italia Viva . "Qui stiamo parlando di una forza politica che vale l'1,2% e che fa perdere 4, 5 punti alla coalizione, lo dicono tutti i sondaggi. (Adnkronos)