Affari Tuoi, esplode la rivolta durante la Lotteria: "Date sti ca*** di numeri!"
La puntata speciale di Affari Tuoi non ha collezionato solo successi. Il programma in onda su Rai 1 lunedì 6 gennaio ha sollevato anche qualche critica. Complice l'estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia. O meglio, i suoi tempi dilatati. Sì, perché i tagliandi fortunati sono stati estratti intorno a mezzanotte. Un orario non piaciuto ai telespettatori. E tra i commenti sui social si legge: "Sono le 23,30, domani la gente lavora. (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
A giocare è la concorrente della Basilicata, Antonietta. Una puntata ricca di sorprese quella di Affari Tuoi, in onda lunedì 6 gennaio su Rai 1 con un'edizione speciale. (Liberoquotidiano.it)
Non ci sono più le Lotterie di Capodanno di una volta (ora si chiama Lotteria Italia), quelle legate a «Canzonissima» o a «Fantastico». E dire che, dopo anni di disamore, c’è stato un boom di vendite: Lombardia in testa con 1,4 milioni di tagliandi (+41%), Lazio al secondo posto con 1,2 milioni (+0,5%). (Corriere della Sera)
Lotteria Italia, le pagelle: De Martino salva lo show (9), Morandi con la scopa (10), Guanciale 'nascosto' (5) Nella puntata del 6 gennaio dello Speciale di Affari Tuoi tanti siparietti, gaffe e una partita interminabile, quella di Antonietta e Federica: le pagelle (Libero Magazine)
La partita dell'epifania di Affari Tuoi si chiude con un ottimo bilancio per la concorrente, che però a un passo dalla fine sbaglia ad aprire il pacco troppo in fretta e rompe la liturgia del programma, spezzando la tensione. (Fanpage.it)
Ebbene, Stefano De Martino ha deciso di sostituire i biglietti della lotteria con una specialità culinaria tipica di ogni regione. (Liberoquotidiano.it)
Stefano De Martino vince ma non convince Aldo Grasso. Stefano De Martino stroncato nonostante i record: “Gli mancano le basi”, ma i social non ci stanno e insorgono Il conduttore macina-ascolti di Affari Tuoi è stato criticato da Aldo Grasso per il suo stile “piacione” al timone del game show di Rai 1: “Come Alberto Matano” (Libero Magazine)