Giorgio Mastrota, cosa fa oggi il re delle televendite

"Cosa fa oggi il re delle televendite?". Una delle domande più gettonate, considerando la fama di Giorgio Mastrota: indimenticabile in televisione, è lui il volto che associamo (quasi) sempre alle televendite. Oggi si è trasferito in Valtellina, esattamente nel cuore delle montagne lombarde, a Bormio, con la sua famiglia. E Milano? Ci torna solamente per lavoro. Nel 2024, l'ex bello della tv ha compiuto 60 anni: la sua è una vita piena di affetti e di impegni. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Il re delle televendite. La sua carriera nel mondo della televisione è partita negli anni '90, celebre per i suoi fotoromanzi e per aver condotto programmi come Il gioco delle coppie, Mastrota oggi ha deciso di ridurre la sua presenza in tv per concentrarsi su nuovi obiettivi e priorità familiari. (leggo.it)

Giorgio Mastrota, oggi 60enne, re delle televendite con un passato da "più bello d'Italia", attore di fotoromanzi e telenovele, e conduttore televisivo, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera. (AreaNapoli.it)

"C’è stato un momento in cui avrei fatto volentieri altro": Giorgio Mastrota, noto come "re delle televendite", ha confessato al Corriere della Sera che in alcuni casi avrebbe voluto lasciar perdere le televendite e dedicarsi ad altro. (Liberoquotidiano.it)

"Wanna Marchi ci ha rovinato, ma il suo scioglipancia funzionava. Natalia Estrada? Mi è pesato quando la chiamavano in tv più di me": i 60 anni di Giorgio Mastrota

But who is the ex-husband of Natalia Estrada? Career beginnings Mastrota started working on TV with Gianfranco Funari at the end of the 80s and then moved, in the early 90s, to the 'Italia 7' television circuit where he began collaborating in hosting the second edition (1991-1992) of the TV magazine USA Today with Stefano Gallarini. (Il Mattino - English Edition)

Io, con il mio bel ciuffo, negli anni Novanta ero celebre per i fotoromanzi, mi davano 100 mila lire al giorno quando da maestro di tennis ne prendevo 4 mila, facevo le soap con Grecia Colmenares, conducevo. (Vanity Fair Italia)

Ecco a voi i 60 anni di Giorgio Mastrota raccontati in una lunga intervista dal Corriere della Sera. Mastrota è stato letteralmente pedinato in una lunga giornata tipo: due ore e mezzo di strada dalla Valtellina, televendite, presentazioni su navi crociera, Casa Mastrota su Food Network e pure una trasferta a Roma per I Migliori anni anche se l’ex bello d’Italia spiega che la vita dello showbiz non fa più per lui. (Il Fatto Quotidiano)