Sinner e la maledizione di Parigi-Bercy: come cambia la classifica ATP col ritiro di Jannik

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

L’ennesimo colpo di sfortuna ha colpito Jannik Sinner a Parigi-Bercy. Anche quest’anno, il numero uno del mondo si è visto costretto a ritirarsi dal prestigioso torneo francese, questa volta a causa di un virus intestinale. Il forfait, annunciato tramite un video sui social, ha spezzato le aspettative dell’azzurro, che aveva raggiunto la città in anticipo per prepararsi al meglio. La “maledizione” di Sinner a Parigi Sinner sembra proprio non avere fortuna su questo campo. (SNAI Sportnews)

Su altri giornali

La notizia che ha sconvolto sicuramente il Masters 1000 di Parigi-Bercy è quella del ritiro di Jannik Sinner. Il numero uno del mondo ha dovuto annunciare il suo forfait a causa di un virus intestinale che lo ha colpito nei giorni scorsi e che dunque non gli permetterà di scendere in campo da domani nell’ultimo 1000 della stagione. (OA Sport)

Alcaraz favorito Al suo posto, entrerà come lucky loser il francese Arthur Cazaux, il quale affronterà uno tra Shelton e Moutet. Con la contemporanea assenza di Djokovic, il favorito numero uno rimane Carlos Alcaraz, impegnato in serata contro Jarry. (SNAI Sportnews)

L’atmosfera a Parigi è tesa, e la notizia arriva improvvisa: Jannik Sinner si ritira dal Masters 1000 di Parigi-Bercy. “Non sono pronto per competere”, dichiara Sinner, mettendo così fine alle speranze di vederlo in campo nel prestigioso torneo francese (Spetteguless)

Il fuoriclasse azzurro, numero uno del ranking mondiale, avrebbe dovuto esordire contro lo statunitense Ben Shelton o il francese Corentin Moutet. Foto Ipa Agency - (ITALPRESS). (Tiscali)

Jannik Sinner si ritira dal torneo di Parigi-Bercy, iniziato ieri nella capitale francese. Il tennista azzurro non parteciperà al Masters 1000 a causa di un virus intestinale, proprio alla vigila dell'esordio, in cui avrebbe dovuto affrontare Shelton o Moutet, e sarà sostituito dal lucky loser Cazaux. (Adnkronos)

Sono arrivato a Parigi molto presto per preparare il torneo, ma ho preso un virus che passerà fra due o tre giorni", ha scritto Sinner sul profilo X del torneo, "il mio corpo non è pronto per competere, mi dispiace molto. (Adnkronos)