Serata cinese al Cityplex Moderno di Sassari (il 29 settembre) 

Serata cinese al Cityplex Moderno di Sassari (il 29 settembre) In occasione della Festa della Luna, chiamata anche Festa di metà autunno poiché cade nel quindicesimo giorno dell’ottavo mese lunare (quest’anno il 29 settembre), il Cityplex Moderno di Sassari organizza una serata all’insegna della Cina. Serata cinese al Cityplex Moderno di Sassari (il 29 settembre) Alle 19 è in programma la proiezione, in lingua originale con sottotitoli in italiano, del film “Non uno di meno” del maestro Zhang Yimou che nel 1999 vinse il Leone d’Oro alla Mostra del cinema di Venezia. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le ex scuderie e fienili (vincolati storicamente) rimarranno per ospitare servizi educativi e progetti di inclusione sociale per i giovani del quartiere San Siro. Poi ci saranno settemila residenze arredate in affitto a canone convenzionato destinate a senior, anziani over 65 e famiglie; e ancora seicento residenze in vendita in regime di libero mercato. (leggo.it)

Un intenso weekend caratterizzerà le attività della quarantaduesima edizione del Festival Spaziomusica, la rassegna dedicata alla musica di ricerca e di improvvisazione, acustica ed elettronica e alle sue immediate derivazioni, in corso di svolgimento negli spazi del Ghetto di Cagliari. (Sardegna Reporter)

Programma fitto con gli esordi delle A1 e elle A2 femminili Programma fitto con gli esordi delle A1 e elle A2 femminili (Sardegna Reporter)

Sassari. Una risposta necessaria alle esigenze crescenti della popolazione anziana, per contribuire a promuovere la salute e il benessere di questa importante fascia di cittadini, quindi una presa in carico per le visite in dimissione protetta, per le visite geriatriche e le valutazioni multidimensionali per i pazienti esterni. (SARdies.it)

Ieri pomeriggio, a Nughedu San Nicolò (SS), ha avuto luogo una cerimonia di commemorazione del Brigadiere Salvatore Cau, militare della Guardia di Finanza che durante la Seconda Guerra Mondiale prese parte alla Battaglia di Cefalonia e Corfù, di cui quest’anno ricorre l’80° anniversario, meritando la concessione della Croce al Valor Militare. (Sardegna Reporter)

L’evento – sotto l’egida dell’associazione turistica di Sestu con il patrocinio dell’amministrazione comunale e la collaborazione dell’Associazione Amici volontari di San Gemiliano – vedrà coinvolte le pro loco di Samatzai, Furtei, Soleminis, Settimo San Pietro, Uta, Ussana, Segariu, Sardara, Donori, Dolianova, Pula, Siamanna, Uri, Suelli, Sestu e – per la prima volta nella storia della kermesse – la compagine di Cinisi, proveniente dalla Sicilia. (Sardegna Reporter)