La scledense Alpac per la quinta volta tra le Deloitte Best Managed Companies
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alpac, azienda leader di Schio nel settore della gestione del foro finestra, si riconferma per la quinta volta consecuitiva tra le “Deloitte Best Managed Companies” e si aggiudica il riconoscimento dedicato alle eccellenze italiane d’impresa, che si sono distinte per livello di performance e per la capacità di perseguire l’eccellenza in tutti gli aspetti della gestione aziendale. Le 79 aziende vincitrici di quest’anno sono state valutate da una giuria indipendente di esponenti della business community italiana, del mondo accademico e istituzionale su sette parametri metodologici: Strategia, Competenze e Innovazione, Corporate Social Responsibility, Impegno e Cultura Aziendale, Governance e Misurazione delle Performace, Internazionalizzazione e Filiera. (altovicentinonline.it)
Su altri giornali
CAGLIARI. F.lli Ibba, storica azienda della grnde distribuzione alimentare che opera in Sardegna dal 1950, riceve per il sesto anno consecutivo il “Best Managed Companies” Award. Il riconoscimento è stato consegnato nella serata del 30 ottobre durante la cerimonia di premiazione che si è svolta a Milano nel Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana-Euronext. (YouTG.net)
Promosso da Deloitte Private, con la partecipazione di Altis - Graduate School of Sustainable Management dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, Elite-Gruppo Euronext e Piccola Industria di Confindustria, "il premio non rappresenta solo un riconoscimento per le eccellenze dell’imprenditoria italiana per quanto già realizzato – commenta Ernesto Lanzillo, Partner Deloitte e Leader di Deloitte Private dell’area Central Mediterranean (Italia, Grecia e Malta) – ma è un vero e proprio programma di crescita pluriennale in cui le realtà partecipanti vengono affiancate da esperti di Deloitte in un percorso che ne stimola iterativamente lo sviluppo e potenziamento rispetto a parametri fondamentali di successo dell’Award e che sono cruciali per la gestione di un’impresa". (il Resto del Carlino)
“CANTUS E MELODIAS DE CUATRU PROVINCIAS”: a Oristano la terza tappa della rassegna corale itinerante Stasera ore 19 a Oristano, presso la Cattedrale Santa Maria Assunta. Il progetto prevede 4 diverse manifestazioni, una per ex Provincia Storica della Sardegna. (Sardegna Reporter)
Il convegno venerdì 24 e sabato 25 ottobre all’hotel Mistral II ad Oristano Verrà fatto il punto su diagnosi e cure delle malattie oncologiche ed oncoematologiche nell’isola (Sardegna Reporter)
Un premio alle eccellenze imprenditoriali del made in Italy e alle loro capacità manageriali, assegnato anche a quattro imprese parmigiane su un totale di 79 in Italia. (Gazzetta di Parma)
I F.lli Ibba, una storica azienda del settore della Distribuzione Organizzata (GDO) alimentare che ha operato in Sardegna sin dal 1950, sono stati onorati con il "Best Managed Companies" Award per il sesto anno consecutivo, confermando la loro posizione come eccellenza nel panorama imprenditoriale italiano. (Olbiapuntoit)