La scledense Alpac per la quinta volta tra le Deloitte Best Managed Companies
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alpac, azienda leader di Schio nel settore della gestione del foro finestra, si riconferma per la quinta volta consecuitiva tra le “Deloitte Best Managed Companies” e si aggiudica il riconoscimento dedicato alle eccellenze italiane d’impresa, che si sono distinte per livello di performance e per la capacità di perseguire l’eccellenza in tutti gli aspetti della gestione aziendale. Le 79 aziende vincitrici di quest’anno sono state valutate da una giuria indipendente di esponenti della business community italiana, del mondo accademico e istituzionale su sette parametri metodologici: Strategia, Competenze e Innovazione, Corporate Social Responsibility, Impegno e Cultura Aziendale, Governance e Misurazione delle Performace, Internazionalizzazione e Filiera. (altovicentinonline.it)
Su altri giornali
Il gruppo vinicolo abruzzese, fondato e guidato da Valentino Sciotti, in pochissimi anni è diventato leader tra le aziende esportatrici del Sud Italia, grazie a un’attenta politica votata alla più alta ricerca qualitativa e di marketing. (la Repubblica)
Best Managed Companies Award 2023, Deloitte premia il made in Italy (La Gazzetta di Mantova)
CAGLIARI. F.lli Ibba, storica azienda della grnde distribuzione alimentare che opera in Sardegna dal 1950, riceve per il sesto anno consecutivo il “Best Managed Companies” Award. Il riconoscimento è stato consegnato nella serata del 30 ottobre durante la cerimonia di premiazione che si è svolta a Milano nel Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana-Euronext. (YouTG.net)
Magazzini Gabrielli, per il quarto anno consecutivo, è tra le vincitrici del Best Managed Companies Award, il premio per le eccellenze imprenditoriali del Made in Italy giunto alla sua sesta edizione. (il Resto del Carlino)
Tra le 79 aziende premiate come eccellenze del Made in Italy ce n’è anche una in rappresentanza del Friuli: si tratta della Friuli Intagli Industries spa di Prata di Pordenone, che si è guadagnata il riconoscimento per la sesta volta. (Friuli Oggi)
Un premio alle eccellenze imprenditoriali del made in Italy e alle loro capacità manageriali, assegnato anche a quattro imprese parmigiane su un totale di 79 in Italia. (Gazzetta di Parma)