Bagnaia: “20 punti è un ritardo colmabile. Iannone? Avrei preferito Bulega”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
motosprint.it SPORT

Dopo un Gran Premio d'Australia non semplice, per Francesco Bagnaia l'obiettivo numero uno al GP della Thailandia in programma questo fine settimana a Buriram sarà quello di recuperare terreno da Jorge Martin, ora leader del mondiale con venti lunghezze di margine dal bi-campione in carica. Pecco ha però parlato anche questione legata alla sicurezza e all'aerodinamica, così come della presenza di Andrea Iannone al GP della Malesia: ecco cosa ha detto a riguardo in conferenza stampa. (motosprint.it)

Su altre fonti

Risponde a tono Martin, leader del Mondiale: "Sento di poter fare il bis". Nella conferenza stampa che precede il weekend, il due volte campione del mondo della MotoGP lancia la sfida: "Sento di essere molto veloce qui, voglio e posso recuperare dei punti". (Sport Mediaset)

"Sono felice di essere qui - aggiunge il pilora spagnolo della Ducati Pramac - gli ultimi weekend sono andati bene e sono fiducioso. Certo sarà difficile, sia Pecco che Marc sono molto forti" Martin interviene anche sul possibile ritorno di Andrea Iannone in MotoGp con il VR46 Racing Team: "dopo quello che gli è successo, sarebbe bello. (Il Mattino di Padova)

Francesco Bagnaia è arrivato a Buriram con 20 punti di ritardo su Jorge Martin nella classifica generale MotoGP. … (Corse di Moto)

Partiamo subito col dire che il 2015 in questo momento non c'entra nulla. Messo in chiaro questo passaggio, la domanda è: chi può aiutare implicitamente il Cabroncito? La risposta è banalmente tutti e due. (Eurosport IT)

Queste le parole di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo), nel corso della Conferenza stampa piloti del Gran Premio di Thailandia, sul circuito di Chang. Il pilota della Ducati pronto a un nuovo duello con Martin sul circuito di Chang BURINAM (THAILANDIA) (ITALPRESS) - "La mia missione ora è recuperare punti e, secondo me, questo tracciato può essere più favorevole a me, rispetto che a Martin. (Tiscali)

Bagnaia e Marquez saranno molto forti anche qui". Lo ha dichiarato Jorge Martin (Ducati Prima Pramac), nel corso della Conferenza stampa piloti del Gran Premio di Thailandia, sul circuito di Chang. (Tiscali)