Bagnaia: “20 punti è un ritardo colmabile. Iannone? Avrei preferito Bulega”

Dopo un Gran Premio d'Australia non semplice, per Francesco Bagnaia l'obiettivo numero uno al GP della Thailandia in programma questo fine settimana a Buriram sarà quello di recuperare terreno da Jorge Martin, ora leader del mondiale con venti lunghezze di margine dal bi-campione in carica. Pecco ha però parlato anche questione legata alla sicurezza e all'aerodinamica, così come della presenza di Andrea Iannone al GP della Malesia: ecco cosa ha detto a riguardo in conferenza stampa. (motosprint.it)

Su altre fonti

Risponde a tono Martin, leader del Mondiale: "Sento di poter fare il bis". Nella conferenza stampa che precede il weekend, il due volte campione del mondo della MotoGP lancia la sfida: "Sento di essere molto veloce qui, voglio e posso recuperare dei punti". (Sport Mediaset)

"Sono felice di essere qui - aggiunge il pilora spagnolo della Ducati Pramac - gli ultimi weekend sono andati bene e sono fiducioso. Certo sarà difficile, sia Pecco che Marc sono molto forti" Martin interviene anche sul possibile ritorno di Andrea Iannone in MotoGp con il VR46 Racing Team: "dopo quello che gli è successo, sarebbe bello. (Il Mattino di Padova)

Francesco Bagnaia è arrivato a Buriram con 20 punti di ritardo su Jorge Martin nella classifica generale MotoGP. … (Corse di Moto)

Partiamo subito col dire che il 2015 in questo momento non c'entra nulla. Messo in chiaro questo passaggio, la domanda è: chi può aiutare implicitamente il Cabroncito? La risposta è banalmente tutti e due. (Eurosport IT)

Queste le parole di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo), nel corso della Conferenza stampa piloti del Gran Premio di Thailandia, sul circuito di Chang. Il pilota della Ducati pronto a un nuovo duello con Martin sul circuito di Chang BURINAM (THAILANDIA) (ITALPRESS) - "La mia missione ora è recuperare punti e, secondo me, questo tracciato può essere più favorevole a me, rispetto che a Martin. (Tiscali)

Bagnaia e Marquez saranno molto forti anche qui". Lo ha dichiarato Jorge Martin (Ducati Prima Pramac), nel corso della Conferenza stampa piloti del Gran Premio di Thailandia, sul circuito di Chang. (Tiscali)