Affari Tuoi, Luca fa commuovere Stefano De Martino: «Insieme faremo grandi cose»

Affari Tuoi, Luca fa commuovere Stefano De Martino: «Insieme faremo grandi cose»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La puntata di Affari Tuoi del 3 ottobre ci ha regalato dei momenti di intensa emozione, riuscendo a coinvolgere non solo i concorrenti in gioco e il pubblico, ma anche il conduttore, Stefano De Martino: tra racconti personali e simboli profondi, la storia di Luca dal Trentino Alto Adige e di sua sorella Laura è riuscita a toccare il cuore di tutti, con un gesto che ha risuonato profondamente sia in studio che sui social. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Luca, alla 18a partecipazione, è responsabile acquisti in un’azienda edile del legno mentre mamma Wilma, in gara con lui, lavora nel reparto di terapia intensiva pediatrica dell’ospedale bolzanino. (Alto Adige)

Nella puntata di Affari tuoi di giovedì 3 ottobre ha giocato Luca, concorrente del Trentino-Alto Adige, insieme a mamma Wilma. Stefano De Martino si è commosso ascoltando la loro storia. (leggo.it)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Affari Tuoi, Luca: "Cambio il numero 13 con l'11", De Martino crolla in lacrime

La puntata del 3 ottobre 2024, di Affari Tuoi, la ventinovesima di questa edizione, ha visto protagonista Luca, rappresentante del Trentino-Alto Adige, accompagnato dalla madre. Una partita mozzafiato che di fatto Luca ha giocato con grandissimo coraggio. (Liberoquotidiano.it)

Nella puntata di Affari tuoi trasmessa giovedì 3 ottobre ha giocato Luca, concorrente del Trentino-Alto Adige, insieme a mamma Wilma. I due hanno ricordato Laura, sorella di Luca, morta di leucemia. (Fanpage.it)

Seguendo il suo numero e ignorando tutte le offerte del dottore, si sono portati a casa la bellezza di 100mila euro. I due hanno ricordato Laura, sorella di Luca, morta di leucemia. (Liberoquotidiano.it)