Bimbo calabrese morto in ospedale a Roma nel 2019, chiesto processo per 5 medici

La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per cinque medici dell'ospedale Bambino Gesù accusati di omicidio colposo in relazione alla morte di un bimbo di due anni deceduto il 3 gennaio del 2019 e a cui, secondo l'accusa, era stato impiantato in modo errato un pacemaker. L'udienza davanti al gup è fissata per il prossimo 26 marzo. Su questo episodio era stata aperta una prima inchiesta poi archiviata e successivamente, sulla base di ulteriori elementi portati all'attenzione degli inquirenti, è stato avviato un nuovo fascicolo nei confronti dei medici. (Il Lametino)

Ne parlano anche altre testate

Giacomo Saccomanno, un bambino di due anni, è deceduto all'ospedale Bambino Gesù di Roma. La Procura romana ha richiesto il rinvio a giudizio per omicidio colposo per sei cardiologi coinvolti, tra cui Mario Salvatore Russo, Antonio Ammirati, Roberta Iacobelli, Sonia Albanese e Matteo Trezzi. (leggo.it)

Il piccolo Giacomo Saccomanno è deceduto all'ospedale Bambino Gesù di Roma all'età di due anni. La procura di Roma, è notizia di ieri, ha richiesto il rinvio a giudizio di sei cardiologi, tutti accusati di omicidio colposo (LaC news24)

"Sono contenta della richiesta di rinvio a giudizio per i cinque medici, fiduciosa nel lavoro della magistratura e che verranno fatte verità e giustizia per la morte di nostro figlio". Laura ha commentato con Fanpage. (Fanpage.it)

Bimba di 6 anni morta di morbillo in Texas, l'appello dei genitori mennoniti: "Non vaccinatevi, non è grave come dicono i media"

Giacomo Saccomanno è morto all’ospedale Bambino Gesù di Roma a due anni. La procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio di sei cardiologi. Ovvero Mario Salvatore Russo, Antonio Ammirati, Roberta Iacobelli, Sonia Albanese e Matteo Trezzi. (Open)

È stata fissata per il prossimo 26 marzo l'udienza preliminare davanti al gup di Roma dei medici in relazione alla morte del bimbo di due anni, deceduto il 3 gennaio del 2019 e a cui, secondo l'accusa, era stato impiantato in modo errato un pacemaker (Today.it)

Morbillo in Texas, genitori della bambina di 6 anni morta: "Non vaccinatevi, gli altri nostri bambini lo hanno superato in fretta" "Non vaccinatevi contro il morbillo, non è così male come vogliono far credere i media", è l'appello dei genitori della bambina morta per morbillo a Seminole, Texas, lo scorso 26 febbraio. (Il Giornale d'Italia)