Inchiesta sui dati rubati, indagati anche Leonardo Maria Del Vecchio e Matteo Arpe

Inchiesta sui dati rubati, indagati anche Leonardo Maria Del Vecchio e Matteo Arpe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Tra gli indagati nell’inchiesta sul dossieraggio illegale anche Leonardo Maria Del Vecchio, figlio del fondatore di Luxottica Leonardo Del Vecchio, e il finanziere Matteo Arpe. Rispondono di accesso abusivo a sistema informatico in concorso. Del Vecchio jr. avrebbe commissionato ricerche di informazioni durante la complicata vicenda ereditaria della dinastia industriale che, attraverso Delfin, po… (La Repubblica)

Su altri media

Dopo la vittoria a Tokyo 2021 anche Marcell Jacobs e il suo staff sarebbero stati bersaglio di un tentativo di raccolta di informazioni da parte di Equalize. Medaglia d’oro alle Olimpiadi e vittima di spionaggio. (ilmessaggero.it)

Oltre al campione azzurro, nel mirino anche l’allenatore Paolo Camossi, il manager Marcello… (la Repubblica)

Nuove indiscrezioni emergono sull'attività di «spionaggio» svolta da Equalize, la società presieduta dal patron di Fondazione Fiera Milano Enrico Pazzali. (Corriere Milano)

Inchiesta hacker, gli indagati: "Aiutiamo la Chiesa contro la Russia?"

Dossieraggio, archivio cyber spie con documenti riservati di aziende e politici Servizio di Marino Galdiero (TV2000)

Anche il campione olimpico Marcell Jacobs è finito tra le vittime di Equalize Srl, la società di investigazione che recuperava in modo illegale dati di persone e società su commissione di alcuni clienti. (Fanpage.it)

Tra le tante conversazioni captate dagli investigatori sul tema Russia e degli attacchi hacker in Italia “il gruppo discute sulle proprie attività d’intelligence sul tema e sui ricavi che ne può ottenere anche in relazione ad un mandato che asseriscono provenga direttamente dalla Chiesa“. (LAPRESSE)