Sinner in Cina con furore. Caccia al bis a Pechino, il torneo ’zero’ di Jannik. Con Jarry il primo test
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un anno fa Sinner è partito dalla Cina con furore e non si è più fermato. due Slam, una Coppa Davis e pure il numero uno del mondo. Oggi, anzi, all’alba di domani riparte l’Atp di Pechino, torneo che è stato per la sua carriera una sorta di giro di boa: la vittoria in finale su Medvedev dopo sei sconfitte di fila e l’inizio di una parabola che ancora punta verso l’alto grazie allo Us Open conquistato poche settimane fa. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Jannik Sinner torna in campo all'Atp 500 di Pechino. L'altoatesino esordirà al primo turno contro il numero 28 del mondo, Nicolas Jarry, avversario che lo ha battuto nell'unico precedente datato 2019. (Eurosport IT)
Sinner torna da dove tutto è cominciato. Pechino 2023 è stato il trampolino di lancio, il torneo che ha fatto nascere lo Jannik superstar: vincendo il 500 cinese – con tanto di successo contro Alcaraz in semifinale e Medvedev in finale (spezzando il tabù del russo) – l’azzurro ha iniziato la scalata verso la gloria. (La Gazzetta dello Sport)
Giovedì debutta anche Flavio Cobolli, n. 32 del mondo, che incontrerà per la prima volta il kazako Alexander Bublik, n. 26 ATP e ottava testa di serie. Cobolli sta vivendo la miglior stagione della sua giovane carriera. (SuperTennis)
L’obiettivo è confermarsi dopo gli US Open, prepararsi in vista del finale di stagione e difendere il titolo conquistato lo scorso anno quando ha battuto per la prima volta in carriera Daniil Medvedev, con un doppio 7-6, dopo sei sconfitte. (Tuttosport)
E' una giornata fortemente azzurra quella di giovedì 26 settembre a Tokyo e Pechino, dove si giocano i due tornei ATP 500 e il WTA 1000 della settimana. (Sky Sport)
A cura di Marco Beltrami Dopo la vittoria conquistata agli US Open Sinner torna in campo domani contro Jarry per la partita del primo turno del torneo di Pechino. Si gioca domani giovedì 26 settembre non prima delle 9, con diretta TV e streaming su Sky, Sky Go e NOW. (Fanpage.it)