Juventus Next Gen Turris LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca

Juventus Next Gen Turris LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per il recupero della 15ª giornata di Serie C 2024/25 (Marco Baridon inviato allo Stadio Pozzo-La Marmora di Biella) – Segnali di crescita o occasione mancata? Beh, un po’ tutti e due nel pareggio per 0-0 della Juventus Next Gen contro la Turris. Perché se da un lato la squadra ha mostrato altri segni di ritrovata compattezza (1 solo gol subito in due partite) e di una propensione al gioco offensivo basata su idee e fluidità di manovra, dall’altra – dal punto di vista del risultato – c’è un sapore agrodolce. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Daffara 6 – Non è chiamato agli straordinari e si disimpegna sempre con grande sicurezza. Ormai è una garanzia di questa Juventus Next Gen. Mulazzi 6 – Alterna buone fasi di spinta sulla fascia a momenti in cui è meno coinvolto. (Juventus News 24)

Trapani 24 Sorrento 24 (MondoRossoBlù.it)

Dobbiamo sempre guardare al risultato ma anche alla prestazione e in questo senso credo ci siano stati dei passi avanti: abbiamo alzato il ritmo e l’intensità del nostro gioco. Abbiamo avu (ilBianconero)

Juventus, monito di Marchisio al club poi l’annuncio: “Sarà decisivo”

Un inizio di stagione inaspettato dal quale i giovani della Juventus non riescono a uscire: appena 8 punti in 16 partite disputate. L’unica motivazione per la quale i bianconeri non sono ultimi in classifica è per via della penalizzazione di 10 punti inflitta al Taranto. (Stadionews.it)

Juventus NG 8 Benevento 33 (TuttoCalcioPuglia.com)

Giornata di Champions in casa Juventus: questa sera i bianconeri scenderanno in campo a Birmingham contro l'Aston Villa del basco Unay Emery, l'allenatore delle notti europee, capace di conquistare (SpazioJ)