Il Milan è con Leao: protetto da club e famiglia, vuole riconquistare i tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due sere fa, in occasione di Milan-Napoli, Leao era entrato sorridente allo stadio: con lui, infatti, c'era papà Antonio, giunto a Milano insieme ad altri parenti proprio per stare accanto al nativo di Almada, nella speranza che possa ritrovare un po' di serenità. La famiglia si è stretta intorno a lui, l'allenatore Paulo Fonseca continua a spronarlo e le panchine motivazionali, almeno questo è quello che sembra, dovrebbero essere alle spalle. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
Rafael Leao può dire addio al Milan in prestito, situazione sempre più delicata tra i rossoneri: gli scenari per il portoghese e non solo (CalcioMercato.it)
Dietro all'insofferenza di Leao c'è senza ombra il dubbio il rapporto mai sbocciato con Paulo Fonseca, che lo mette difronte a compiti difensivi e non che arrivano quasi a snaturarlo, cosa che invece con Stefano Pioli non succedeva. (Milan News)
Claudio Savelli 31 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)
LEAO MILAN – «Per stimolare Leao in zona gol, l’intenzione di Fonseca è quella di avvicinarlo sempre di più all’area di rigore avversaria. Continua a far discutere la posizione attuale di Rafael Leao al Milan. (Milan News 24)
Il Barcellona continua a monitorare la situazione di Rafael Leao. (TUTTO mercato WEB)
L’attaccante portoghese del Milan, Rafa Leao, sta vivendo un periodo di incertezza nel club rossonero. Nonostante sia stato fino a poco tempo fa considerato una figura centrale nel progetto tecnico della squadra, la sua posizione è ora meno definita sotto la guida del nuovo allenatore, Paulo Fonseca (Notizie Milan)